Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolica x donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metabolica x donne

    In questa sezione leggo sempre post di soli maschietti, ma non c'è nessuna donna che vuole provare gli effetti, speriamo benefici, della metabolica ?
    Io sto partendo per le ferie e ho comprato il libro proprio per leggerlo in queste 2 settimane di mare in cui non avrò altro da fare che leggere, poi appena torno........comincio, ma avrò sicuramente bisogno di dritte adatte ad una ragazza, spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi.
    Mi rifaccio viva l' 11 marzo al mio ritorno e vi posterò dubbi e domande che mi sorgeranno nella lettura.
    A presto
    NIKI

    #2
    Ciao,
    anch'io volevo provare la metabolica. Ma nel mio caso (faccio molta attività aerobica) preferisco stare nella dieta a zona, mi sembra la più completa e a dirla tutta di definisci bene anche così, sempre se fai però qualcosa di aerobico.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      La metabolica sicuramente ti può aiutare a dimagrire, ma ritengo più corretto ed equilibrato un approccio ipocalorico con la dieta a zona.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Secondo me nel caso di attività aerobica con un certo fine (kick, boxe, ecc ecc) è meglio una dieta a zona o al limite una cronodieta.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Jerrika

          Ciao,
          anch'io volevo provare la metabolica. Ma nel mio caso (faccio molta attività aerobica) preferisco stare nella dieta a zona, mi sembra la più completa e a dirla tutta di definisci bene anche così, sempre se fai però qualcosa di aerobico.
          Beh ... per chi fa molta attività aerobica la metabolica sarebbe l'ideale !!! Una volta che bruci efficacemente i grassi il 'carburante' è molto più efficiente ...

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            ... a proposito ....
            Se andate sul sito www.metabolicdiet.com ci sono quei, minimi, accorgimenti necessari per una donna.

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎