pane (per Max_power o tutti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    #16
    Originally posted by max_power
    Non posso neanche più avvicinarmi al monitor

    max_power
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta

    • Amiga
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 67
      • 0
      • 0
      • Sassari
      • Send PM

      #17
      Prima di tutto, grazie per le risposte!!

      Per quanto riguarda lo stomaco, in effetti mangio velocemente perche' a pranzo ho i minuti contati, a volte mangio un po' di frutta subito dopo il pranzo o la cena, e poi il latte pre-nanna, la mattina dopo, mi genera stimoli alquanto eloquenti ad andare subito in bagno.... forse il mio intestino non sopporta molto il latte. Comunque ho ridotto la quantita' di pane e pasta, cercando di aumentare grassi e proteine (per i grassi ho introdotto una mancita di frutta secca durante i pasti, mentre per le proteine mangio piu' uova, carne e pesce).

      Ciao
      [\/Gundam RX91]

      Commenta

      • Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Amiga
        Prima di tutto, grazie per le risposte!!

        Per quanto riguarda lo stomaco, in effetti mangio velocemente perche' a pranzo ho i minuti contati, a volte mangio un po' di frutta subito dopo il pranzo o la cena, e poi il latte pre-nanna, la mattina dopo, mi genera stimoli alquanto eloquenti ad andare subito in bagno.... forse il mio intestino non sopporta molto il latte. Comunque ho ridotto la quantita' di pane e pasta, cercando di aumentare grassi e proteine (per i grassi ho introdotto una mancita di frutta secca durante i pasti, mentre per le proteine mangio piu' uova, carne e pesce).

        Ciao
        Ocio,che aumentare troppo le pro può essere dannoso...per il tuo intestino...le proteine in eccesso potrebbero causare di fenomeni di putrefazione a livello intestinale ehhh.....ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooottttttttt!!!!!!!

        Occhio anche a nn bere troppo ai pasti,per mantenere una digestione ottimale e nn diluire troppo isucchi gastrici
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        Working...
        X