Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullatore e pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullatore e pre-wo

    Sapresta consigliarmi gli ingredienti di un buon frullato da ingurgitare un' ora prima dell' allenamento? A voi la parola!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

    #2
    1g di bcaa per ogni chilo di massa magra, pre e post workout(dove aggiungerai, 30' dopo, un misurino di whey oppure l'equivalente in fonte proteica magra), e stai a posto.
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
      Sapresta consigliarmi gli ingredienti di un buon frullato da ingurgitare un' ora prima dell' allenamento? A voi la parola!
      Una mela, 100 ml di latte scremato, 30g whey, un bicchiere d'acqua

      Poi cmq dipende dalla dieta le varie quantità. Cmq come alimenti terrei qualli sopra
      Last edited by mmaattyy; 10-01-2010, 14:08:18.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Non ho le whey nè le bcaa...sapevo che nel pre-wo non è fondamentale l' assunzione di proteine: mi sbaglio? Comunque ognuno dica la sua !
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

        Commenta


          #5
          nel pre wo le pro son consigliate, come una fonte di carboidrati a basso indice glicemico, poi a dipendenza di quanto prima lo fai ci sta una fonte lipidica o meno (se tra il pre wo ed il wo passa diciamo più di 90 min allora la puoi inserire)

          cmq poi sarebbe da valutare l'intera dieta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            nel pre wo le pro son consigliate, come una fonte di carboidrati a basso indice glicemico, poi a dipendenza di quanto prima lo fai ci sta una fonte lipidica o meno (se tra il pre wo ed il wo passa diciamo più di 90 min allora la puoi inserire)

            cmq poi sarebbe da valutare l'intera dieta
            Non vorrei scdndere nei particolari della mia dieta. Volevo solo qualche idea per ottenere qualcosa di gustoso e in grado di darmi un pò di energia per il wo. L' aggiunta di latte, se faccio il wo solamente un' ora dopo, è sconsigliata? La frutta rientra nei carbo a basso i.g.?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

            Commenta


              #7
              Le proteine ti servono e ad alto contenuto proteico da frullare c'è ben poco, so che alcuni cuociono gli albumi e li frullano, ma non garantisco sul sapore, comunque un pasto solido o comunque da alimenti andrebbe fatto un'ora e mezza prima, se poi non sei cosiì lontano da un pasto principale si può anche evitare, perciò e non solo bisognerebbe avere l'intera dieta!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Le proteine ti servono e ad alto contenuto proteico da frullare c'è ben poco, so che alcuni cuociono gli albumi e li frullano, ma non garantisco sul sapore, comunque un pasto solido o comunque da alimenti andrebbe fatto un'ora e mezza prima, se poi non sei cosiì lontano da un pasto principale si può anche evitare, perciò e non solo bisognerebbe avere l'intera dieta!
                Veramente io sapevo che l' assunzione di proteine prima di un wo non era raccomandabile...meglio i carbo...però io ne so veramente poco e non vorrei dire sciochezze.
                Comunque vi spiego pi in dettaglio la mia situazione:

                Colazione ore 7:30

                Latte p.s. 500ml
                Cereali 70g


                Spuntino ore 11:00

                Pane 60g
                Fesa di tacchino 100g

                Pranzo ore 14:00

                (A) Pane 120 g
                Petto di pollo 180 g

                (B) Pasta 80g
                Carne bianca 200g


                Pre wo ore 18:00
                ????

                Cena ore 21:00
                Carne bianca 300 g/ Tonno 250g
                Pane 60g

                distribuiti fra pranzo e cena ci sn anche due cucchiai di EVO

                Che quantità di macronutrienti ho nella mia dieta? Non saprei come calcolarlo
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎