Sapresta consigliarmi gli ingredienti di un buon frullato da ingurgitare un' ora prima dell' allenamento? A voi la parola!
Frullatore e pre-wo
Collapse
X
-
1g di bcaa per ogni chilo di massa magra, pre e post workout(dove aggiungerai, 30' dopo, un misurino di whey oppure l'equivalente in fonte proteica magra), e stai a posto.
-
-
Una mela, 100 ml di latte scremato, 30g whey, un bicchiere d'acquaOriginariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioSapresta consigliarmi gli ingredienti di un buon frullato da ingurgitare un' ora prima dell' allenamento? A voi la parola!
Poi cmq dipende dalla dieta le varie quantità. Cmq come alimenti terrei qualli sopra
Last edited by mmaattyy; 10-01-2010, 15:08:18.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
nel pre wo le pro son consigliate, come una fonte di carboidrati a basso indice glicemico, poi a dipendenza di quanto prima lo fai ci sta una fonte lipidica o meno (se tra il pre wo ed il wo passa diciamo più di 90 min allora la puoi inserire)
cmq poi sarebbe da valutare l'intera dieta
Commenta
-
-
Non vorrei scdndere nei particolari della mia dieta. Volevo solo qualche idea per ottenere qualcosa di gustoso e in grado di darmi un pò di energia per il wo. L' aggiunta di latte, se faccio il wo solamente un' ora dopo, è sconsigliata? La frutta rientra nei carbo a basso i.g.?Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionel pre wo le pro son consigliate, come una fonte di carboidrati a basso indice glicemico, poi a dipendenza di quanto prima lo fai ci sta una fonte lipidica o meno (se tra il pre wo ed il wo passa diciamo più di 90 min allora la puoi inserire)
cmq poi sarebbe da valutare l'intera dieta
Commenta
-
-
Le proteine ti servono e ad alto contenuto proteico da frullare c'è ben poco, so che alcuni cuociono gli albumi e li frullano, ma non garantisco sul sapore, comunque un pasto solido o comunque da alimenti andrebbe fatto un'ora e mezza prima, se poi non sei cosiì lontano da un pasto principale si può anche evitare, perciò e non solo bisognerebbe avere l'intera dieta!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Veramente io sapevo che l' assunzione di proteine prima di un wo non era raccomandabile...meglio i carbo...però io ne so veramente poco e non vorrei dire sciochezze.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe proteine ti servono e ad alto contenuto proteico da frullare c'è ben poco, so che alcuni cuociono gli albumi e li frullano, ma non garantisco sul sapore, comunque un pasto solido o comunque da alimenti andrebbe fatto un'ora e mezza prima, se poi non sei cosiì lontano da un pasto principale si può anche evitare, perciò e non solo bisognerebbe avere l'intera dieta!
Comunque vi spiego pi in dettaglio la mia situazione:
Colazione ore 7:30
Latte p.s. 500ml
Cereali 70g
Spuntino ore 11:00
Pane 60g
Fesa di tacchino 100g
Pranzo ore 14:00
(A) Pane 120 g
Petto di pollo 180 g
(B) Pasta 80g
Carne bianca 200g
Pre wo ore 18:00
????
Cena ore 21:00
Carne bianca 300 g/ Tonno 250g
Pane 60g
distribuiti fra pranzo e cena ci sn anche due cucchiai di EVO
Che quantità di macronutrienti ho nella mia dieta? Non saprei come calcolarlo
Commenta
-
Commenta