Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ..credo io Max,è strano,perchè in questo periodo è cambiato tutto improvvisamente!Mah....
    Va bhè cercherò semmai di limitari i possibili sgarri.
    Grazie Max!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    Commenta


      #17
      Originally posted by fedelippo
      ..credo io Max,è strano,perchè in questo periodo è cambiato tutto improvvisamente!Mah....
      Va bhè cercherò semmai di limitari i possibili sgarri.
      Grazie Max!
      Vedi il fatto è che certe volte lo sgarro non si può proprio limitare. All'inizio ci s'impone di mangiare solo pochino di quell'alimento proibito. Ma si finisce sempre con l'esagerare.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originally posted by fedelippo
        Ciao Nl!
        Dunque con la metabolica mi trovo abbastanza bene,anche se all'inizio come sicuramente starai sperimentando sulla tua pelle,ci si trova in una situazione un pò drammatica!
        ..non è facile soprattutto durante la fase valutativa rimanere a 30g di carbo!
        Ora va un pò meglio,anche se come scritto prima non sono ancora riuscito a studiare un'assetto ideale alle mie esigenze;anche se assieme al mio preparatore stiamo studiando un piano dietetico ideale!Ti farò sapere!
        Ora tengo molto bassi i carbo,anche se magari a volte ci scappa un qualche biscottino a colazione,oppure uno yogurt,ma sono rari casi durante la settimana,mentre nel week-end mangio un pò di tutto cercando di tenere alti i grassi,senza rinunciare a soddisfare il mio palato!
        ..però cerco anche di non ingerire troppe calorie in più,perchè non ho alcuna intenzione di mettere su del grasso!
        Se vuoi nella sezione low carb c'è un mio post sulla metabolica,nel quale ho discusso con il grande MIKE2000 di molti aspetti legati a questo regime alimentare dagli un'okkiata se non l'hai già fatto!!

        Cmq se posso esserti d'aiuto per la mia minima esperienza no problem chiedi pure,anche in PM o via Mail!!!!!!!!
        Sinceramente mi trovo bene senza carbo, penso sia dovuto al fatto che ne avevo talmente abbastanza di tutto quel cibo dell HIG-CARB che non mi è riuscito difficile restare senza carbo. Inoltre non dover dipendere dall'insulina mi ha fatto trarre giovamenti sopratutto in allenamento(prima andavo in palestra un po' sonnolente).
        Mi piace l'idea di restare in contatto, in quanto non siamo in molti a farla e inoltre ci potremo scanbiare impressioni man mano che la dieta prosegue. Ti la scio il mio indirizzo: lunardons@libero.it.
        Mi scrivi il tuo?
        Ciao
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #19
          Ciao Nl84 la mia mail è fedelippi@supereva.it
          Anche a me sembra un'ottima idea tenersi in contatto!!!!!!
          A presto
          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎