If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai un solo spuntino con whey (o altra fonte proteica) + frutto emagari un pò di frutta secca
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Fai un solo spuntino con whey (o altra fonte proteica) + frutto emagari un pò di frutta secca
Grazie
Oggi a pranzo ho preparato pasta e lenticchie, ho messo 80g di pasta e 60g di lenticchie, di conseguenza non ho mangiato la carne ma una scatoletta di tonno al naturale al suo posto (50g circa), ho tolto anche il frutto... ho fatto bene?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Oggi a pranzo ho preparato pasta e lenticchie, ho messo 80g di pasta e 60g di lenticchie, di conseguenza non ho mangiato la carne ma una scatoletta di tonno al naturale al suo posto (50g circa), ho tolto anche il frutto... ho fatto bene?
le lenticchie contengono solo il 30 % di proteine... il restante è carbo di cui 2 % di grassi....quindi 50gr di tonno sono pochi per me... 80-100 gr vanno bene
le lenticchie contengono solo il 30 % di proteine... il restante è carbo di cui 2 % di grassi....quindi 50gr di tonno sono pochi per me... 80-100 gr vanno bene
60g di lenticchie contengono 15g di proteine, nella tabella avevo scritto " 200g Albumi / 100g Pollo-Tacchino" che corrispondono a 22-24g di proteine, quindi la differenza è meno di 10g e 50g di tonno ne contengono 10-12
poi daccordo essere precisi ma se sono troppo preciso poi impazzisco, direi che ci siamo
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
60g di lenticchie contengono 15g di proteine, nella tabella avevo scritto " 200g Albumi / 100g Pollo-Tacchino" che corrispondono a 22-24g di proteine, quindi la differenza è meno di 10g e 50g di tonno ne contengono 10-12
poi daccordo essere precisi ma se sono troppo preciso poi impazzisco, direi che ci siamo
Peso giorno 11-01-2010: 73.4kg
Peso giorno 25-01-2010: 73.2kg (oggi)
La dieta l'ho seguita alla lettera (direi al 90%), ho addirittura preso 40g di grana al posto dei fiocchi di latte la settimana appena trascorsa perchè non li ho trovati al supermercato.
brosgym secondo te devo continuare così o aumento le calorie?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Potresti portare i carbo a 300 anche 350 nei giorni di wo, con i grassi invariati a poco meno (60g), nei giorni off carbo ugauli e fat a 90-100
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Potresti portare i carbo a 300 anche 350 nei giorni di wo, con i grassi invariati a poco meno (60g), nei giorni off carbo ugauli e fat a 90-100
quindi
giorni di wo: 300-350g di cho e 60g di fat
giorni off: 250g cho e 90-100g fat?
Sono ancora in tempo per aggiustare in corsa, oggi è stato un giorno di wo, basta aggiungere carbo a cena (prima erano praticamente assenti) e abbasso un pelino i grassi ... procedo?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta