Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio "atroce" su dieta da adottare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    se mangi appena finito il wo evita altro...
    la pasta al ragou può andare bene se il ragou lo fai tu solo con pomodoro e carne macinata magra, ovviamente in tal caso togli altre fonti proteiche dal pasto
    Certo lo fa mia mamma in casa con pomodoro e carote, per carne magra cosa intendi? bovino ecc?
    La pasta del pranzo e' preferibile integrale o va bene anche quella normale?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      #62
      macinata di manzo magro, ma puoi farlo anche con il pollo/tacchino/vitello/maiale, a te la scelta basta che appunto sia un taglio magro.
      la pasta va bene integrale o raffinata è uguale, come preferisci

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        macinata di manzo magro, ma puoi farlo anche con il pollo/tacchino/vitello/maiale, a te la scelta basta che appunto sia un taglio magro.
        la pasta va bene integrale o raffinata è uguale, come preferisci
        Io sapevo che tipo la pasta con il ragu non andava bene per via dei cho della pasta e delle pro della carne mescolate assieme, ignorante lo ammetto ma vedro' di recuperare.
        Perfetto dai gentilissimo. Mi disp per quel doppio thread. Se e quando ti va passi per il mio diario che ho in firma trovi anche le foto cosi' mi dai un consiglio sul da farsi e mi farebbe molto piacere. Io per ora provo cosi', alla fine e' piu' o meno come facevo solo che mi hai dato la dritta di inserire i cho nei giorni di allenamento.
        Grazie, ci si sente.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Io sapevo che tipo la pasta con il ragu non andava bene per via dei cho della pasta e delle pro della carne mescolate assieme, ignorante lo ammetto ma vedro' di recuperare.
          non si tratta di ignoranza tranquillo...è un pò un falso mito quello di non associare pro e cho (dieta dissociata).

          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Perfetto dai gentilissimA

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Io sapevo che tipo la pasta con il ragu non andava bene per via dei cho della pasta e delle pro della carne mescolate assieme, ignorante lo ammetto ma vedro' di recuperare.
            Perfetto dai gentilissimo. Mi disp per quel doppio thread. Se e quando ti va passi per il mio diario che ho in firma trovi anche le foto cosi' mi dai un consiglio sul da farsi e mi farebbe molto piacere. Io per ora provo cosi', alla fine e' piu' o meno come facevo solo che mi hai dato la dritta di inserire i cho nei giorni di allenamento.
            Grazie, ci si sente.
            se ti danno problemi digestivi,nn crea "danni" mescolare due fonti proteiche assime...
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
              se ti danno problemi digestivi,nn crea "danni" mescolare due fonti proteiche assime...
              Piu' che danni avevo paura potesse essere danno al mio scopo cioe' aumento pulito della massa magra. Grazie
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                #67
                Un'altra cosa, perdonatemi, con le patate come mi devo comportare? tralasciando quelle fritte ovviamente in quanto credo di sapere gia' la risp. nel senso ok ma solo pranzo, meglio lesse che al forno, ecc.
                Tipo l'altra sera mia mamma aveva fatto branzino al forno con le patate e io mi sono mangiato solo il branzino (solo si fa per dire) perche' so che le patate contengono un quantitativo considerevole di cho.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #68
                  beh ma se sei in massa un pò di patate a cena non ti fanno male...infatti dopo che mi hai detto che con questa dieta hai perso un kg ti ho detto di inserirei dei cho anche a cena, quindi un pò di patate lesse van benissimo

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    beh ma se sei in massa un pò di patate a cena non ti fanno male...infatti dopo che mi hai detto che con questa dieta hai perso un kg ti ho detto di inserirei dei cho anche a cena, quindi un pò di patate lesse van benissimo
                    Si io sono in massa ma vista la mia situazione devo stare molto attento alla bf oppure da maggio(periodo dal quale voglio sgrassarmi) dovro' farmi bombardare per dimagrire. Cmq il discorso che facevamo con pasta e ragu vale anche per pasta al tonno ovviamente!?
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Cmq il discorso che facevamo con pasta e ragu vale anche per pasta al tonno ovviamente!?
                      secondo te?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        secondo te?
                        Dalle faccine direi di si
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          #72
                          esatto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎