If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se mangi appena finito il wo evita altro...
la pasta al ragou può andare bene se il ragou lo fai tu solo con pomodoro e carne macinata magra, ovviamente in tal caso togli altre fonti proteiche dal pasto
Certo lo fa mia mamma in casa con pomodoro e carote, per carne magra cosa intendi? bovino ecc?
La pasta del pranzo e' preferibile integrale o va bene anche quella normale?
macinata di manzo magro, ma puoi farlo anche con il pollo/tacchino/vitello/maiale, a te la scelta basta che appunto sia un taglio magro.
la pasta va bene integrale o raffinata è uguale, come preferisci
macinata di manzo magro, ma puoi farlo anche con il pollo/tacchino/vitello/maiale, a te la scelta basta che appunto sia un taglio magro.
la pasta va bene integrale o raffinata è uguale, come preferisci
Io sapevo che tipo la pasta con il ragu non andava bene per via dei cho della pasta e delle pro della carne mescolate assieme, ignorante lo ammetto ma vedro' di recuperare.
Perfetto dai gentilissimo. Mi disp per quel doppio thread. Se e quando ti va passi per il mio diario che ho in firma trovi anche le foto cosi' mi dai un consiglio sul da farsi e mi farebbe molto piacere. Io per ora provo cosi', alla fine e' piu' o meno come facevo solo che mi hai dato la dritta di inserire i cho nei giorni di allenamento.
Grazie, ci si sente.
Io sapevo che tipo la pasta con il ragu non andava bene per via dei cho della pasta e delle pro della carne mescolate assieme, ignorante lo ammetto ma vedro' di recuperare.
non si tratta di ignoranza tranquillo...è un pò un falso mito quello di non associare pro e cho (dieta dissociata).
Perfetto dai gentilissimo. Mi disp per quel doppio thread. Se e quando ti va passi per il mio diario che ho in firma trovi anche le foto cosi' mi dai un consiglio sul da farsi e mi farebbe molto piacere. Io per ora provo cosi', alla fine e' piu' o meno come facevo solo che mi hai dato la dritta di inserire i cho nei giorni di allenamento.
Grazie, ci si sente.
se ti danno problemi digestivi,nn crea "danni" mescolare due fonti proteiche assime...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Un'altra cosa, perdonatemi, con le patate come mi devo comportare? tralasciando quelle fritte ovviamente in quanto credo di sapere gia' la risp. nel senso ok ma solo pranzo, meglio lesse che al forno, ecc.
Tipo l'altra sera mia mamma aveva fatto branzino al forno con le patate e io mi sono mangiato solo il branzino (solo si fa per dire) perche' so che le patate contengono un quantitativo considerevole di cho.
beh ma se sei in massa un pò di patate a cena non ti fanno male...infatti dopo che mi hai detto che con questa dieta hai perso un kg ti ho detto di inserirei dei cho anche a cena, quindi un pò di patate lesse van benissimo
beh ma se sei in massa un pò di patate a cena non ti fanno male...infatti dopo che mi hai detto che con questa dieta hai perso un kg ti ho detto di inserirei dei cho anche a cena, quindi un pò di patate lesse van benissimo
Si io sono in massa ma vista la mia situazione devo stare molto attento alla bf oppure da maggio(periodo dal quale voglio sgrassarmi) dovro' farmi bombardare per dimagrire. Cmq il discorso che facevamo con pasta e ragu vale anche per pasta al tonno ovviamente!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta