Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio "atroce" su dieta da adottare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    E come faccio a sapere i cho contenuti nei frutti? Cmq ho acquistato i cereali per la colazione ma non ho trovato quello che mi hai consigliato tu. Riporto i valori nutrizionali cosi mi dici che ne pensi:
    Per 100g
    1 pro 14,4 cho 39,4 di cui zuccheri 7,4 e amido 30,8 grassi 3,9 fibre 35,2
    2 pro 14 cho 48 di cui zuccheri 17 e amido 31 grassi 3,5 fibre 27
    esistono le tabelle nutrizionali che indicano i cho della frutta anche se un frutto varia da un altro comunq sono attendibili

    si vanno bene quelli che hai trovato

    Commenta


      #32
      Ho letto che arancia e mela sono a bassi cho.
      Perfetto grazie. Allora provero' questa dieta e vedremo come va poi in caso ci risentiamo. Grazie
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Ho letto che arancia e mela sono a bassi cho.
        Perfetto grazie. Allora provero' questa dieta e vedremo come va poi in caso ci risentiamo. Grazie
        guada che a BIG nn vuol dire con pochi cho

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          guada che a BIG nn vuol dire con pochi cho
          si lo so infatti l'ho letto in un sito che elencava i cho per i vari alimenti. Ho sbagliato?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            si lo so infatti l'ho letto in un sito che elencava i cho per i vari alimenti. Ho sbagliato?
            quello che intendo io è che i cho nn sono IG ma la risposta

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              quello che intendo io è che i cho nn sono IG ma la risposta
              Si si ok, quindi indipendentemente da alto o basso IG un alimento puo' avere piu' o meno cho
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Si si ok, quindi indipendentemente da alto o basso IG un alimento puo' avere piu' o meno cho
                ma è ovvio nn è che 100g di pasta hanno tanti cho come 100g di mela
                nel primo caso(pasta100g) ci sono circa 65g di cho nel secondo caso(mela100g) ci sono circa 5g di cho in più IG è sempre da tener conto perchè è molto inportante soprat in una dieta

                Commenta


                  #38
                  Scusate se rompo ancora, la mia non e' sfiducia o altro anzi, e' solo voglia di capire e sapere. La dieta che Max mi ha consigliato mi dovrebbe aiutare a perdere bf, puo' anche influire negativamente ad esempio sui mie allenamenti in palestra? Che differenza c'e' tra questa low carb e una metabolica con le ricariche? Non vorrei perdere troppa massa magra. Altra cosa, in che quantita' giornaliera di cho posso rimanere? giusto per potermi regolare. Scusate le 1000 domande e grazie a chi mi rispondera'.
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Per 100g
                    1 pro 14,4 cho 39,4 di cui zuccheri 7,4 e amido 30,8 grassi 3,9 fibre 35,2
                    2 pro 14 cho 48 di cui zuccheri 17 e amido 31 grassi 3,5 fibre 27
                    Questa mattina ho iniziato la colazione con questi cereali alla crusca, e' possibile siano questi a provocarmi il mal di pancia con relativi effetti che ho?
                    Grazie
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Questa mattina ho iniziato la colazione con questi cereali alla crusca, e' possibile siano questi a provocarmi il mal di pancia con relativi effetti che ho? che problemi ti causano ps (nn è però questa la zona giusta x dire dei problemi di salute)
                      Grazie
                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Scusate se rompo ancora, la mia non e' sfiducia o altro anzi, e' solo voglia di capire e sapere. La dieta che Max mi ha consigliato mi dovrebbe aiutare a perdere bf, puo' anche influire negativamente ad esempio sui mie allenamenti in palestra? Che differenza c'e' tra questa low carb e una metabolica con le ricariche? Non vorrei perdere troppa massa magra. Altra cosa, in che quantita' giornaliera di cho posso rimanere? giusto per potermi regolare. Scusate le 1000 domande e grazie a chi mi rispondera'.
                      ti dirò se perdi la bf(massa grassa) vai anche a perdere una quantità di massa magra x forza. ovviamente un pò potrai notare delle prestazioni scarse ma nn saranno così generali se fai le cose per bene.
                      la differenza è che la low carbo stai sempre sui 80-120g di cho al dì senza ricariche
                      la metabolica stai su 30 g di cho al giorno più 24/48 ore di ipernutriz di cho in più c'è da tenere un determinato tipo di allenamento per la metabolica nn sempre seguito
                      la quantità di cho giornaliera nn è scritta da nessuna parte puoi stare a 0 g di cho al giorno come ho fatto io per prova un giorno (che figata)
                      o puoi stare a 1000g di cho al giorno dipende da molti fattori obbiettivi,come reagisce il corpo ecc

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                        ti dirò se perdi la bf(massa grassa) vai anche a perdere una quantità di massa magra x forza. ovviamente un pò potrai notare delle prestazioni scarse ma nn saranno così generali se fai le cose per bene.
                        la differenza è che la low carbo stai sempre sui 80-120g di cho al dì senza ricariche
                        la metabolica stai su 30 g di cho al giorno più 24/48 ore di ipernutriz di cho in più c'è da tenere un determinato tipo di allenamento per la metabolica nn sempre seguito
                        la quantità di cho giornaliera nn è scritta da nessuna parte puoi stare a 0 g di cho al giorno come ho fatto io per prova un giorno (che figata)
                        o puoi stare a 1000g di cho al giorno dipende da molti fattori obbiettivi,come reagisce il corpo ecc
                        Grazie 1000, molto chiaro
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Grazie 1000, molto chiaro
                          se serve

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                            se serve
                            Mi farebbe piacere se ti segnassi o passassi a dare un occhio al mio diario quando e se ti va, le dritte di un esperto non fanno mai male.
                            Grazie
                            Comunque oggi ho iniziato la dieta, direi tutto ok ma non riesco a sentirmi sazio. Verdura, se pur in grande q.ta', non mi basta.
                            Oggi ho mangiato solo 60g dei cereali di cui sopra (quindi facendo 2 conti circa 25g di cho), 60g di pane di segale quindi direi circa 45g di cho e ovviamente quelli di verdura quindi credao che in totale non ho superato i 90g, che dici? Pensa che fino a ieri li asumevo anzi superavo solo con la pasta del pranzo, spero solo di resistere.
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Mi farebbe piacere se ti segnassi o passassi a dare un occhio al mio diario quando e se ti va, le dritte di un esperto non fanno mai male. ESPERTO DI PATATE ok passo domani
                              Grazie
                              Comunque oggi ho iniziato la dieta, direi tutto ok ma non riesco a sentirmi sazio. Verdura, se pur in grande q.ta', non mi basta.
                              Oggi ho mangiato solo 60g dei cereali di cui sopra (quindi facendo 2 conti circa 25g di cho), 60g di pane di segale quindi direi circa 45g di cho e ovviamente quelli di verdura quindi credao che in totale non ho superato i 90g, che dici? Pensa che fino a ieri li asumevo anzi superavo solo con la pasta del pranzo, spero solo di resistere.
                              ottimo doma ti dò qualche dritta per sentirti più sazio

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                                ottimo doma ti dò qualche dritta per sentirti più sazio
                                Non vorrei andare ot ma esperti di patate sono sempre i benvenuti...piuttosto degli esperti di asparagi che vanno tanto di moda adesso. Comunque grazie.
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎