Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cornetti Misura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cornetti Misura

    Ingredienti:
    FARINA DI FRUMENTO INTEGRALE 30% - OLI E GRASSI VEGETALI - EDULCORANTI : MALTITOLO, SCIROPPO DI MALTITOLO - LIEVITO - FARINA DI FRUMENTO - BURRO - UOVA - TUORLO D'UOVA - FARINA DI CEREALI MALTATI - EMULSIONANTI: MONO E DIGLICERIDI DEGLI ACIDI GRASSI, LECITINA DI SOIA - ESTRATTO DI MALTO - UMIDIFICANTE : SCIROPPO DI SORBITOLO - FIBRA SOLUBILE DA AMIDO DI FRUMENTO - LATTE SCREMATO IN POLVERE - GLUTINE - SALE - AROMI - ALFA AMILASI - AGENTE DI TRATTAMENTO DELLA FARINA : ACIDO L-ASCORBICO

    Cosa ne pensate?Possono essere presi a colazione?Nel senso sono troppo "Spazzatura"?

    #2
    spazzatura, evitali, ci sono molti alimenti più sani e genuini

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      Ingredienti:
      FARINA DI FRUMENTO INTEGRALE 30% - OLI E GRASSI VEGETALI - EDULCORANTI : MALTITOLO, SCIROPPO DI MALTITOLO - LIEVITO - FARINA DI FRUMENTO - BURRO - UOVA - TUORLO D'UOVA - FARINA DI CEREALI MALTATI - EMULSIONANTI: MONO E DIGLICERIDI DEGLI ACIDI GRASSI, LECITINA DI SOIA - ESTRATTO DI MALTO - UMIDIFICANTE : SCIROPPO DI SORBITOLO - FIBRA SOLUBILE DA AMIDO DI FRUMENTO - LATTE SCREMATO IN POLVERE - GLUTINE - SALE - AROMI - ALFA AMILASI - AGENTE DI TRATTAMENTO DELLA FARINA : ACIDO L-ASCORBICO

      Cosa ne pensate?Possono essere presi a colazione?Nel senso sono troppo "Spazzatura"?
      Un alimento di questo tipo non rientra nel mio concetto di alimento sano. Lasciali al supermercato.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Ingredienti:
        FARINA DI FRUMENTO INTEGRALE 30% - OLI E GRASSI VEGETALI - EDULCORANTI : MALTITOLO, SCIROPPO DI MALTITOLO - LIEVITO - FARINA DI FRUMENTO - BURRO - UOVA - TUORLO D'UOVA - FARINA DI CEREALI MALTATI - EMULSIONANTI: MONO E DIGLICERIDI DEGLI ACIDI GRASSI, LECITINA DI SOIA - ESTRATTO DI MALTO - UMIDIFICANTE : SCIROPPO DI SORBITOLO - FIBRA SOLUBILE DA AMIDO DI FRUMENTO - LATTE SCREMATO IN POLVERE - GLUTINE - SALE - AROMI - ALFA AMILASI - AGENTE DI TRATTAMENTO DELLA FARINA : ACIDO L-ASCORBICO

        Cosa ne pensate?Possono essere presi a colazione?Nel senso sono troppo "Spazzatura"?
        mah. Si chiamano "Misura" perché sono fatti con la farina integrale? della serie: integrale=sano. Anche i cracker integrali mi fanno ridere: hanno 2g di fibre in più e 1g di grassi in meno e dovrebbero essere "dietetici"
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          °___°
          madonna, se vuoi farti una cosa dietetica fatteli in casa tu con gli ingredienti che sai :P

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
            °___°
            madonna, se vuoi farti una cosa dietetica fatteli in casa tu con gli ingredienti che sai :P
            se così fanno schifo. tanto vale quella volta settimanale comprarne uno normale al bar

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              tanto vale quella volta settimanale comprarne uno normale al bar

              esatto proprio quello che stavo per scrivere io, almeni quelli del bar dovrebbero esser fatti senza conservanti, edulcoranti, olio e grassi vegetali e altri ingredienti tipici da dolci preconfezionati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                esatto proprio quello che stavo per scrivere io, almeni quelli del bar dovrebbero esser fatti senza conservanti, edulcoranti, olio e grassi vegetali e altri ingredienti tipici da dolci preconfezionati
                non useranno conservanti, ma sicuramente ci saranno tonnellate di margarina, burro e oli raffinati.. credo che ogni tanto si possa prediligere un cornetto del bar più che altro per questioni di gusto: qualcosa mi dice che quello di "misura" non sia il massimo di bontà
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  qualcosa mi dice che quello di "misura" non sia il massimo di bontà
                  e si infatti ha ingredienti spazzatura e magari non è pure buonissimo
                  A sto punto cornetto del bar sotto casa la domenica mattina e via

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    peccato, perchè come valori non era male, non era altissimo in carbo.

                    io mi ricordo che una volta che mia madre li compròn ne mangiai uno la mattina con della crema di arachidi e poiun altra volta lo usai come merenda con del tacchino dentro
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                      peccato, perchè come valori non era male, non era altissimo in carbo.

                      io mi ricordo che una volta che mia madre li compròn ne mangiai uno la mattina con della crema di arachidi e poiun altra volta lo usai come merenda con del tacchino dentro


                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        lo immaginavo... li lascerò al supermmarket

                        Commenta


                          #13
                          Ps. più che quelli del bar andate più sicuri su quelli del fornaio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            se così fanno schifo. tanto vale quella volta settimanale comprarne uno normale al bar
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎