Un saluto a tutti...prima delle feste natalizie con l'aiuto di metabolicboy avevo messo giu' una bodyrec per migliorare la ripartizione tra massa magra,massa magra...vi posto il link della discussione se volete buttarci un'occhio...ci sono anche un paio di foto...linkhttp://www.bodyweb.com/dieta-low-car...arica-cho.html
ORA...e una settimana che seguo come da copione il regime,oggi primo giorno di ricarica...fino a qui tutto ok!!era mia intenzione da lunedi seguire lo stesso regime...ma in stile warrior!!!i motivi sono molti...lavoro nell'edilizia e per il momento non ho un posto lavorativo fisso...quindi non ho sempre a disposizione mense o scalda vivande,ero solito portarmi dietro barattoli,sacchettini e thermos...ma specialmente nel periodo invernale sta diventando una mezza tortura a meta' mattina mangiare sti benedetti 50g. di affettato FREDDO!!!idem per il termos...indi,mia intenzione spostare l'introito calorico tutto la sera...post-work!!!la giornata tipo diventerebbe:
colazione:caffe
pranzo:...caffe
post-work:1 banana+4 bianchi
cena (1h dopo):
550g.fesa tacchino
2 uova
lattuga a go-go
300g. patate
4 wasa
20g.olio
100g. maionese LIGHT (light cosi ne metto di piu'...550g. di carne so' tanti)
spuntino:200g. fiocchi di latte
totale calorico:
kcal:2000 circa
pro:200
cho:100
fat:80
mentre nei week la dieta diventava:
colazione:2 bianchi+6 gallette+1 banana
spuntino:75g affettato magro
pranzo: 150g. pasta/riso+10g.olio+verdure
spuntino:75g. affettato magro
cena:150g. riso/pasta/200g. pane+10.g olio+verdure
spuntino:56g. tonno al naturale...
obbiettivo come gia' detto...bodyrec/dimagrimento...!!!
eta':26
altezza:184
peso:80kg
Per la prossima settimana la dieta e quella postata...(ho gia fatto la spesa x tutta la settimana...quindi mo' devo mangiarla)cmq ogni consiglio e ben accetto...spero cmq che si faccia vivo anche metabolicboy...dato che ho incominciato seguendo i suoi consigli
un grazie a tutti!!!
ORA...e una settimana che seguo come da copione il regime,oggi primo giorno di ricarica...fino a qui tutto ok!!era mia intenzione da lunedi seguire lo stesso regime...ma in stile warrior!!!i motivi sono molti...lavoro nell'edilizia e per il momento non ho un posto lavorativo fisso...quindi non ho sempre a disposizione mense o scalda vivande,ero solito portarmi dietro barattoli,sacchettini e thermos...ma specialmente nel periodo invernale sta diventando una mezza tortura a meta' mattina mangiare sti benedetti 50g. di affettato FREDDO!!!idem per il termos...indi,mia intenzione spostare l'introito calorico tutto la sera...post-work!!!la giornata tipo diventerebbe:
colazione:caffe
pranzo:...caffe
post-work:1 banana+4 bianchi
cena (1h dopo):
550g.fesa tacchino
2 uova
lattuga a go-go
300g. patate
4 wasa
20g.olio
100g. maionese LIGHT (light cosi ne metto di piu'...550g. di carne so' tanti)
spuntino:200g. fiocchi di latte
totale calorico:
kcal:2000 circa
pro:200
cho:100
fat:80
mentre nei week la dieta diventava:
colazione:2 bianchi+6 gallette+1 banana
spuntino:75g affettato magro
pranzo: 150g. pasta/riso+10g.olio+verdure
spuntino:75g. affettato magro
cena:150g. riso/pasta/200g. pane+10.g olio+verdure
spuntino:56g. tonno al naturale...
obbiettivo come gia' detto...bodyrec/dimagrimento...!!!
eta':26
altezza:184
peso:80kg
Per la prossima settimana la dieta e quella postata...(ho gia fatto la spesa x tutta la settimana...quindi mo' devo mangiarla)cmq ogni consiglio e ben accetto...spero cmq che si faccia vivo anche metabolicboy...dato che ho incominciato seguendo i suoi consigli
un grazie a tutti!!!
Commenta