Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bodyrec...in IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bodyrec...in IF

    Un saluto a tutti...prima delle feste natalizie con l'aiuto di metabolicboy avevo messo giu' una bodyrec per migliorare la ripartizione tra massa magra,massa magra...vi posto il link della discussione se volete buttarci un'occhio...ci sono anche un paio di foto...linkhttp://www.bodyweb.com/dieta-low-car...arica-cho.html
    ORA...e una settimana che seguo come da copione il regime,oggi primo giorno di ricarica...fino a qui tutto ok!!era mia intenzione da lunedi seguire lo stesso regime...ma in stile warrior!!!i motivi sono molti...lavoro nell'edilizia e per il momento non ho un posto lavorativo fisso...quindi non ho sempre a disposizione mense o scalda vivande,ero solito portarmi dietro barattoli,sacchettini e thermos...ma specialmente nel periodo invernale sta diventando una mezza tortura a meta' mattina mangiare sti benedetti 50g. di affettato FREDDO!!!idem per il termos...indi,mia intenzione spostare l'introito calorico tutto la sera...post-work!!!la giornata tipo diventerebbe:

    colazione:caffe

    pranzo:...caffe

    post-work:1 banana+4 bianchi

    cena (1h dopo):

    550g.fesa tacchino
    2 uova
    lattuga a go-go
    300g. patate
    4 wasa
    20g.olio
    100g. maionese LIGHT (light cosi ne metto di piu'...550g. di carne so' tanti)

    spuntino:200g. fiocchi di latte

    totale calorico:
    kcal:2000 circa
    pro:200
    cho:100
    fat:80

    mentre nei week la dieta diventava:

    colazione:2 bianchi+6 gallette+1 banana

    spuntino:75g affettato magro

    pranzo: 150g. pasta/riso+10g.olio+verdure

    spuntino:75g. affettato magro

    cena:150g. riso/pasta/200g. pane+10.g olio+verdure

    spuntino:56g. tonno al naturale...

    obbiettivo come gia' detto...bodyrec/dimagrimento...!!!
    eta':26
    altezza:184
    peso:80kg

    Per la prossima settimana la dieta e quella postata...(ho gia fatto la spesa x tutta la settimana...quindi mo' devo mangiarla)cmq ogni consiglio e ben accetto...spero cmq che si faccia vivo anche metabolicboy...dato che ho incominciato seguendo i suoi consigli

    un grazie a tutti!!!
    sigpic

    lavori sul front...basso front


    #2
    Ciao, la warrior non prevede necessariamente un digiuno totale! quindi puoi inserire frutta o verdura durante il giorno. Potresti portare con te uno o due frutti e mangiarli se hai fame.
    Per il pasto principale di consiglio di non organizzare a priori cosa mangiare al grammo, tieniti un margine di libertà... Ci saranno giorni in cui con 1500 kcal sei a posto e giorni che te ne serviranno piu di 2000 quindi magari crea un menu di base e poi decidi al momento se aggiungere o togliere a seconda di come ti senti...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza Messaggio
      Ciao, la warrior non prevede necessariamente un digiuno totale! quindi puoi inserire frutta o verdura durante il giorno. Potresti portare con te uno o due frutti e mangiarli se hai fame.
      Per il pasto principale di consiglio di non organizzare a priori cosa mangiare al grammo, tieniti un margine di libertà... Ci saranno giorni in cui con 1500 kcal sei a posto e giorni che te ne serviranno piu di 2000 quindi magari crea un menu di base e poi decidi al momento se aggiungere o togliere a seconda di come ti senti...
      GRAZIE X LA RISPOSTA per quanto riguarda la ripartizione dei nutrimenti era mia intenzione rispettare il tutto...anche perche' e prevista un week-end di ricarica pulita...

      in settimana:

      kcal 1900-2000
      prot 200
      cho 100
      fat 80


      week-end:

      kcal 1800-1900

      prot 80
      cho 300
      fat 20-30
      sigpic

      lavori sul front...basso front

      Commenta


        #4
        Vedi come va, in IF ci puoi abbinare di tutto... Prova e poi apporta i dovuti cambiamenti, non c'è miglior giudice di te stesso in certe cose...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simoneKT Visualizza Messaggio
          Ciao, la warrior non prevede necessariamente un digiuno totale! quindi puoi inserire frutta o verdura durante il giorno. ..
          giustissimo. Ho seguito spesso il diario di metabolicbooy e anche lui durante il giorno spezzava la fame con un pochino di frutta secca. partiva al mattino e si prendeva con sè una manciata di frutta secca

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simonekt Visualizza Messaggio
            vedi come va, in if ci puoi abbinare di tutto... Prova e poi apporta i dovuti cambiamenti, non c'è miglior giudice di te stesso in certe cose...
            amen....
            sigpic

            lavori sul front...basso front

            Commenta


              #7
              comunque in if la fame si sopporta benissimo, dopo un po.
              a me dava solo acidita', dovevo comunque mangiarci qualcosa, ma bastava un poco di verdura

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                comunque in if la fame si sopporta benissimo, dopo un po.
                a me dava solo acidita', dovevo comunque mangiarci qualcosa, ma bastava un poco di verdura
                domani e il primo giorno in IF...ho aumentato un poco di carbo di oggi...(ricarica..)e riprendo con il solito regime domani...ma in IF!!in giornata solo coca ligh...finocchi..e stop!!!poi cena...lunedi primo work in IF...
                comunque come composizione di macronutrimenti come la vedete...

                ricordo che:

                obbiettivo...miglioramento estetico..e il consiglio di metabolicboy fu'...bodyrec!!!

                altezza:184
                peso:80
                eta:26
                sigpic

                lavori sul front...basso front

                Commenta


                  #9
                  in bocca al lupo

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    domanda...
                    se nei giorni di no work (mercoledi-sabato..)il post work,cioe banana+albumi li spostassi a colazione...nada durante il giorno e unico pasto a cena da copione...canbierebbe qualc'osa???so' che non sarebbe propriamente una IF dato che non ci sarebbe il digiuno....ma in termini di fame,energie,risultati...cambierebbe molto?oppure conta solo l'introito di macro e kcal e meno seghe mentali....
                    sigpic

                    lavori sul front...basso front

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎