Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Mangiare" con un dente rotto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Mangiare" con un dente rotto!!

    Ciao ragazzi
    purtroppo ancora non riesco a crederci, mi sono rotto un dente mangiando un cioccolatino, si un cioccolatino contenente liquore e una ciliegia, ciliegia che conteneva un NOCCIOLO, al momento del morso un dolore TREMENDO risultato dente crepato a metà, conseguenze dolore enorme se provavo a masticare qualcosa, e consegueni interventi del dentista, il primo ieri, ma oggi il dolore che avevo era talmente forte che son dovuto tornare circa un'ora fa, pensate, tutto per un cioccolatino.
    Il discorso ora è questo, magiare cose troppo solide per il momento neanche a parlarne, quindi posso limitarmi a minestre e jogurt formaggi morbidi fiocchi di latte e proteine in polvere, voi come mi consigliate di comportarmi durante la giornata?
    grazie
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    purtroppo ancora non riesco a crederci, mi sono rotto un dente mangiando un cioccolatino, si un cioccolatino contenente liquore e una ciliegia, ciliegia che conteneva un NOCCIOLO, al momento del morso un dolore TREMENDO risultato dente crepato a metà, conseguenze dolore enorme se provavo a masticare qualcosa, e consegueni interventi del dentista, il primo ieri, ma oggi il dolore che avevo era talmente forte che son dovuto tornare circa un'ora fa, pensate, tutto per un cioccolatino.
    Il discorso ora è questo, magiare cose troppo solide per il momento neanche a parlarne, quindi posso limitarmi a minestre e jogurt formaggi morbidi fiocchi di latte e proteine in polvere, voi come mi consigliate di comportarmi durante la giornata?
    grazie
    io mi son fottuto mezzo molare con conseguente devitalizzazione e ricostruzione (300 euri) , per colpa di una maledetta oliva snocciolata che però non lo era affatto.

    cmq io eviterei in questi giorni tutto ciò che è solido mangia brodino (non troppo caldo) bevi liquidi insomma fin quando non torni dal dentista per terminare il lavoro evita di masticare quanto più è possibile, cmq trovo strano che il dentista non ti abbia dato una soluzione definitiva almeno nel mio caso cosi fu, durando 2h circa il tutto.
    Last edited by salsa; 08-01-2010, 22:05:10.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      io mi son fottuto mezzo molare con conseguente devitalizzazione e ricostruzione (300 euri) , per colpa di una maledetta oliva snocciolata che però non lo era affatto.

      cmq io eviterei in questi giorni tutto ciò che è solido mangia brodino (non troppo caldo) bevi liquidi insomma fin quando non torni dal dentista per terminare il lavoro evita di masticare, cmq trovo strano che il dentista non ti abbia dato una soluzione definitiva almeno nel mio caso cosi fu durando 2 circa il tutto.

      il prossmo intervento ( + importante è il 22 gennaio), non c'erano altri giorni disponibili tutto pieno.

      Con questo dolore non ho neanche voglia di allenarmi anche se mi piacerebbe molto....

      giò che ci sono vi chiedo, l'assicurazione contro gli infortunio che io e tutta la mia famiglia abbiamo fatto, puo' effettuare un rimborso?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        il prossmo intervento ( + importante è il 22 gennaio), non c'erano altri giorni disponibili tutto pieno.

        Con questo dolore non ho neanche voglia di allenarmi anche se mi piacerebbe molto....

        giò che ci sono vi chiedo, l'assicurazione contro gli infortunio che io e tutta la mia famiglia abbiamo fatto, puo' effettuare un rimborso?
        se è previsto lo trovi menzionato nel contratto in caso contrario temo di no.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #5
          cmq io pensavo di inserire uno jogurt magro ad ogni pasto, la colazione accompagnato dalle whey, pranzo accompagnato da fiocchi di latte e minestra e la sera accompagnato da albumi sodi, non sarei che altro mangiare..
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            bè cmq fatti dare un consiglio anche dal tuo dentista....chi meglio di lui potrà consigliarti.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #7
              ti consiglio di fare causa all' azienda produttrice, ti devono risarcire un bel po di danni, fisici e morali..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                ti consiglio di fare causa all' azienda produttrice, ti devono risarcire un bel po di danni, fisici e morali..
                putroppo sono giorni che me ne sto occupando, sono andato al supermercato dove li ho comprato, ma complice il fatto delle feste compliceil fatto che ha cambiato gestione non li ho piu trovati, per vedere cosa c'era scritto nella confezione, domai provo ad andare a vedere in un supermercato della stessa azienda se ne hanno ancora
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  #9
                  Io lo dico sempre che sgarrare fa male

                  A parte di scherzi, ci sono tutti gli estremi per una denuncia, imho. Avvocato, e bel pacco di soldi

                  Per quanto riguarda la dieta, momentaneamente potresti comprare un gainer.. Non è lo stesso, ma se sei in massa recuperi un po' di kCal relativamente pulite.
                  Il mio diario during-post infortunio:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                  Commenta


                    #10
                    potresti frullare gli alimenti...
                    capisco che nn è il massimo,però...
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      #11
                      ciao anche a mè è suc una coa simile
                      ti consiglio a mia esperienza di mangiare cose cremose o proteine in polvere ma occhio non cose troppo calde o fredde perche ne risentiresti di più

                      ps può sembrare una caxxata ma io facevo dei risciacqui con del'aceto di mele e acqua non fà miracoli ma un pò calmava il dolore (3 volte al giorno matttina metà giorata sera)

                      Commenta


                        #12
                        raggiungi il fabbisogno proteico con le pro in polvere, latticini cremosi, albumi frullati con un po' d'acqua,total 0 con l'aggiunta di proteine. In realtà puoi frullare di tutto, ma è anche vero che la pappa che sa di pollo o puzza di merluzzo non è particolarmente invitante. Purè di patate e i legumi che si frullano benissimo e si possono rendere sfiziosi in tanti modi: fonte di carbo. I passati di verdura e quelli di frutta per fibre e carbo. Per i grassi non è difficile: olio e creme di frutta secca, come sempre.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti ragazzi, si avevo dimenticato il purè, be gli albumi sodi o tolti un po prima dall'acqua riesco pian piano a mangiarli.

                          proveròil suggerimento dell'aceto
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi l'alimentazione di questi giorni (scarsa e leggera, per via che non posso masticare molto, e il non essermi allenato per una settmana e mezzo) puo essere la causa del quasi pessimo allenamento che ho fatto oggi, facevi fatica con pesi che prima utilizzavo tranquillamete, soprattutto nella panca e french press, ci son rimasto troppo male....
                            Originariamente Scritto da andrs92
                            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                            ...ciao ANDRIO...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                              ragazzi l'alimentazione di questi giorni (scarsa e leggera, per via che non posso masticare molto, e il non essermi allenato per una settmana e mezzo) puo essere la causa del quasi pessimo allenamento che ho fatto oggi, facevi fatica con pesi che prima utilizzavo tranquillamete, soprattutto nella panca e french press, ci son rimasto troppo male....
                              bè è normale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎