Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAllora evito il grana e mi mangio il riso bianco e triste
tutta salute
cmq tranquillo non sarà una spolveratina di grana a mandare tutto a monte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotutta salute
cmq tranquillo non sarà una spolveratina di grana a mandare tutto a monte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovan bene tutti e tre quindi a te la scelta...come preferisci, la cosa migliore è sempre variare.
EDIT: alla fine è andata per 80g di riso bianco (ho aggiunto un po' di pepe... si può?) 112g di tonno al naturale e 90g di sgombro al naturale, il peso di entrambi già sgocciolati.Last edited by Dropkick; 18-01-2010, 23:46:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBenissimo! Grazie ancora eh
EDIT: alla fine è andata per 80g di riso bianco (ho aggiunto un po' di pepe... si può?) 112g di tonno al naturale e 90g di sgombro al naturale, il peso di entrambi già sgocciolati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMeglio il peperoncino la capsaicina e' termogenica!
Commenta
-
-
Domanda: se scaldo a microonde un contenitore di pasta/carne/verdura con un cucchiaio di olio evo già precedente aggiunto succede qualcosa o va bene uguale?
Questo perchè a pranzo abbiamo i microonde per riscaldare gli alimenti portati da casa così l'olio lo aggiungo a crudo già nel contenitore invece che portarmelo a parte...
grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioL'olio aggiungilo dopo aver scaldato il cibo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioal posto dell'olio, anche se non è la stessa cosa, portati della frutta secca, una fonte lipidica è importante averla
Oggi ad esempio:
Colazione: 80g prosciutto cotto, 250g yogurt magro, 1 banana, 1 clementina.
Spuntino: macedonia, 4 noci
Pranzo: 100g pollo arrosto (affettato), 6 fette biscottate, spinaci (in questo caso avevo aggiunto l'olio a crudo ma poi li ho scaldati a microonde...)
Spuntino: macedonia, 4 noci
Cena: 250g trota salmonata, zucchine, 2 cucchiai di olio evo (in questo caso aggiunto a crudo)
Negli spuntini mancano i 50g di affettato che mi avevi indicato, ma appena mi arrivano le proteine in polvere sostituirò con quelle... a proposito, quanti grammi di proteine in polvere da sciogliere in una bottiglietta d'acqua mi consigli per sostituire 50g di affettato magro?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiointendevo dire di mangiare frutta secca anche a pranzo se non usi l'olio.
cmq di 4 noci non te ne fai niente, 15-20g ad ogni spuntino.
per le pro fai sui 15g sciolte in acqua
Commenta
-
-
Oggi...
Colazione/spuntino: 80g prosciutto cotto, 250g yogurt magro, macedonia.
Pranzo: 80g pasta al pomodoro, zucchine lesse, 50g petto di pollo alla griglia, 100g hamburger di tacchino in padella antiaderente, 1C olio evo.
Spuntino: 200ml succo di frutta alla pera.
Cena post wo: 80g riso bianco e peperoncino in polvere, 100g hamburger di tacchino in padella antiaderente, 100g salmone affumicato condito con pepe nero e limone.
Può starci?
Commenta
-
Commenta