Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come regolarsi con gli orari e gli integratori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come regolarsi con gli orari e gli integratori??

    Allora io sono un ragazzo di 19 anni, sono alto 175, peso 71kg, il mio obbiettivo e fare massa, faccio palestra da 2 anni, mi alleno lunedi, mercoledi e venerdì!! Volevo sapere come potrei regolarmi sopratutto con la merenda pre-wo e in caso se mi conviene prendere qualche integratore poco prima di cominciare l'allenamento per darmi piu energia per fare palestra dato che inizio a farla alle 19:00-19:30, ora prendo una capsula di 200mg di caffeina ma se c'è qualcos'altro di meglio accetto proposte!!

    Ora posto la dieta:

    8:00: 250ml di latte+3cucchiaini di fruttosio+ 50gr di fiocchi d'avena+1 frutto
    10:30: 100gr di pane integrale+100gr di prosciutto crudo magro+1 frutto
    13:30: 100gr di pasta+150gr di carne bianca+2 cucchiai di olio d'oliva
    Quando NON mi alleno verso le 17:00 mangio una mela e 30gr di proteine in polvere disciolte in 250ml di acqua ma quando non mi alleno non prendo altro che una mela per non avere fame sempre verso le 17:00 perche non so se vanno bene le proteine prima dell'allenamento, mi alleno verso le 19:00-19:30.
    21:30 120gr di pane integrale o 100gr di riso+150gr di carne+verdura a volontà+2chucchiai di olio d'oliva+ una anciata di arachidi prima di dormire

    Ora vorrei sapere se mi consigliate di mangiare qualcosa verso le 17:00 oltra alla mela nei giorni in cui mi alleno e se per avere piu energia mi consigliate quacl'osaltro invece della pasticca da 200mg caffeina che prendo mezz'ora prima di cominciare l'allenamento?? Ho bisogno di altri integratori tipo i BCAA o glutammina, ecc...????

    Vi ringrazio anticipatamente!!

    #2
    Haa dimenticavo, la mia cena sarebbe il post-wo!!! perche appena finito palestra la cena è pronta, anzi mi apsettano con il musoneee!!XD

    Commenta


      #3