Ciao come prima cosa mi presento sono Joseph e sono nuovo... volevo saper e come devo fare a eliminare tutta la pelle in eccesso che si trova nella zona degli addominali
Perdere la pelle in eccesso
Collapse
X
-
ciao!
qualche informazione in più su di te non guasterebbe...quanto sei alto e quanto pesi? hai perso diverso peso magari in breve tempo?
hai magari una foto per farci capire meglio il problema?
tutte queste domande perchè tutto dipende dalle cause e dalla quantità di pelle in eccesso...se ce n'è molta anche con molta pazienza non si risolve molto e ci vuole un intervento chirurgico...se al contrario è poca con il tempo dovrebbe "ritirarsi" da sola.
poi magari questa pelle la si può "riempire" ispessendo la parete addominale, come ti ripeto per capire meglio il problema servirebbero maggiori info e delle foto.
-
-
ok scusate comunque io sono alto 1,70 e peso 63 kg e si ho perso circa 13 kg in 3 mesi, non so se è tanto o poco pero da quando li ho persi non ne ho ripreso neanhce uno anche se non seguo nessuna dieta. Gli addominali ce li ho solo ke ce sta pelle in eccesso ke non li fa vedere
Commenta
-
Commenta