Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
dieta 3000kcal circa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi fa ridere il mio intervento ragazzo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosi,molto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE perchè mai ? Perchè non è come il tuo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE perchè mai ? Perchè non è come il tuo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioMax Power credo che nella foto del ragazzo ci sia un professionista, un testimonial della Animal del quale non ricordo il nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosisi è lui!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn grassetto le mie correzioni.
Commenta
-
-
la banana è l'ideale post wo... serve per ripristinare il glicogeno velocemente...
con 4 noci che ci fai ... ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da red_devil85 Visualizza MessaggioPersonalmente nella colazione toglierei la banana aumentando leggermente il quantitativo di pane(80-100 gr), ma soprattutto nel post-w.o. toglierei la banana e inserirei 4 noci visto che fino alla mattina successiva non mangi +!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta