Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assolutamente no, ma è da settimane che mia madre mi guarda storto perchè non tocco pane a cena, perchè peso TUTTO dal pollo al latte al pane
    Abituati come sono a seguire una dieta sregolata (anche io pochi mesi fa) vedono il pesare le cose,stare attento a tutto non di buon occhio
    Mi prendono per fissato e per quanto ho acquistato qualche libertà nella dieta,devo combattere contro me stesso per la determinazione e contro gli altri per gli "attacchi esterni"
    "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio
      assolutamente no, ma è da settimane che mia madre mi guarda storto perchè non tocco pane a cena, perchè peso TUTTO dal pollo al latte al pane
      Abituati come sono a seguire una dieta sregolata (anche io pochi mesi fa) vedono il pesare le cose,stare attento a tutto non di buon occhio
      Mi prendono per fissato e per quanto ho acquistato qualche libertà nella dieta,devo combattere contro me stesso per la determinazione e contro gli altri per gli "attacchi esterni"
      hai 21 anni sei autonomo e cosciente d iciò che fai...io ne ho 22 e peso o quasi tutto da quando ne avevo 16

      Commenta


        vediamo un po allora come vanno questi giorni di tensione...
        "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

        Commenta


          dato che mi è stato sconsigliato il pane la sera
          ma 3 volte a settimana la cena coincide con il post wo e nel post wo mi è consigliato il pane, avevo pensato di mangiare 50 gr di pane a cena nei giorni di post wo
          E' una scelta che va contro il mio obiettivo di asciugare il grasso ?
          "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

          Commenta


            No 50g ci stanno
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Oggi avevo pensato di andare a correre in palestra e andare a fare addominali strutturando in questo modo :
              20 min corsa
              addominali di tutti i tipi
              30 min corsa

              Volevo chiedere : se mangio un panino con bresaola e pomodori alle 13:30 e vado in palestra alle 17 è come se corressi a stomaco vuoto?
              "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

              Commenta


                volevo inoltre chiedere se nella pasta oltre al sugo potevo mettere legumi senza mangiare secondo .Che tipo di legumi , se posso, mi consigliate?
                Il pranzo con la pasta sarebbe questo
                80gr di pasta + x legumi + insalata/pomodori
                "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio
                  Oggi avevo pensato di andare a correre in palestra e andare a fare addominali strutturando in questo modo :
                  20 min corsa
                  addominali di tutti i tipi
                  30 min corsa

                  Volevo chiedere : se mangio un panino con bresaola e pomodori alle 13:30 e vado in palestra alle 17 è come se corressi a stomaco vuoto?
                  Un pò troppo cardio.....
                  va ben così

                  Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio
                  volevo inoltre chiedere se nella pasta oltre al sugo potevo mettere legumi senza mangiare secondo .Che tipo di legumi , se posso, mi consigliate?
                  Il pranzo con la pasta sarebbe questo
                  80gr di pasta + x legumi + insalata/pomodori
                  60g di pasta o riso + 80g di ceci, fagioli, lenticchie o 150g di piselli + insalata
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    io faccio tantissimo cardio , forse è vero un po troppo,ma ho quell'addome antiestetico che non va via!

                    grazie dei consigli sulla pasta
                    "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                    Commenta


                      ho aggiunto, su consiglio del pt gli amminoacidi ramificati nei giorni di wo , per me che faccio molto cardio mi ha consigliato di usarli per mantenere la massa muscolare già esistente
                      "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                      Commenta




                        ecco il link del diario per chi volesse seguirmi
                        "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio
                          assolutamente no, ma è da settimane che mia madre mi guarda storto perchè non tocco pane a cena, perchè peso TUTTO dal pollo al latte al pane
                          Abituati come sono a seguire una dieta sregolata (anche io pochi mesi fa) vedono il pesare le cose,stare attento a tutto non di buon occhio
                          Mi prendono per fissato e per quanto ho acquistato qualche libertà nella dieta,devo combattere contro me stesso per la determinazione e contro gli altri per gli "attacchi esterni"
                          cerca di spiegare ai tuoi che non punti a diventare uno di quei modelli anoressici che ci sono in tv ma che al contrario vuoi essere una persona sana che segue una dieta sana
                          che quando ne avrai voglia ti mangerai una fetta di panettone ecc ecc
                          i genitori giustamente si preoccupano quando vedono cambiamenti radicali nei figli

                          ....poi magari fagli fare una bella analisi di colesterolo ecc anche a loro
                          così il medico li mette a dieta e pesate tutto allegramente assieme



                          Commenta


                            guarda vedendo anche loro i cambiamenti stanno cominciando a capire che non voglio fare cazzate ma voglio migliorarmi in modo sano, ma per esempio mia madre ha la mentalità sudista della dieta:" che fai non mangi un po di salame? ora prendiamo il formaggio stai a tavola" . Beh se loro sono duri, io sono piu duro di loro
                            "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎