Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

posta la dieta

Commenta

• Maxim89
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 112
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ore 9 colazione : 200 gr latte PS + 4/5 fette biscottate integrali
      ore 11 spuntino : 1 mela + 30 gr whey
      ore 14 pranzo : petto di pollo 150 gr + 100gr di pane integrale con pomodori/lattuga/melanzane/senza sale + 1 cucchiaio di evo
      ore 17 spuntino : 1 yogurt che diventa 3 gallette + 1 mela nei giorni di palestra
      ore 21 cena : 150 gr di merluzzo/petto di pollo/tonno al naturale/2 uova/ + tanta insalata con 1 cucchiaio di evo
      "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio
        Ore 9 colazione : 200 gr latte PS + 4/5 fette biscottate integrali
        ore 11 spuntino : 1 mela + 30 gr whey
        ore 14 pranzo : petto di pollo 150 gr + 100gr di pane integrale con pomodori/lattuga/melanzane/senza sale + 1 cucchiaio di evo
        ore 17 spuntino : 1 yogurt che diventa 3 gallette + 1 mela nei giorni di palestra
        ore 21 cena : 150 gr di merluzzo/petto di pollo/tonno al naturale/2 uova/ + tanta insalata con 1 cucchiaio di evo
        la dieta non mi piace proprio
        apparte che non ho capito che dieta stavi seguendo presupponendo una low carbo non mi garba

a colazione: nessuna proteina...alzerei il latte a 500 anche se in definizione è uno dei motivi di appannamento di molti ma se tu preferisci prendilo ...le fette biscottate integrali almeno un 5-6

spuntino: ok la mela con le pro aggiungi un pò di frutta secca almeno una decina di mandorle

pranzo: può andare aumenterei l'olio a 2 cucchiai come la cena

spuntino2: non mi piace...allora dividi le due cose spuntino post wo e spuntino no wo..

cena: il merluzzo non ha gli stessi valori nutrizionali e nutritivi del petto di pollo...aumenta tranquillamente al doppio altrimenti ti puzzi di fame.quella tanta insalata significa che tu arrivi affamato alla cena e non è una cosa giusta.

sei a 150cho...in quel modo che ho detto io...senza contare lo spuntino 2 perchè nel caso metti la mela i giorni di non wo la taglierei e mangerei pro+fat

Commenta

• Maxim89
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 112
          • 2
          • 0
          • Send PM

foto al 20 gennaio
          File Allegati
          "RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

secondo me il tuo problema vedendoti di profilo è pelle flaccida che dovrebbe rielasticizzarsi...perchè non mi sembri grasso...ad ogni modo non saprei consigliarti...posso dirti delle cose errate e quindi vorrei evitare.

Commenta

• Maxim89
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 112
              • 2
              • 0
              • Send PM

Il fatto secondo me è questo: sulla zona addominale e sui fianchi ( un po sul petto) ho uno strato di grasso, perchè è grasso lo sento al tatto) che insieme alla muscolatura poco sviluppata e l'ossatura minuta tende a risaltare molto.
              quindi sto associando a 3 giorni di pesi il cardio a fine allenamento e il sabato pomeriggio/domenica mattina
              il grasso è tutto stanziato sul basso ventre mentre sopra sono dimagrito di piu!Avevo letto che l'ultimo grasso che va via è quello piu vecchio e sull'addome è il piu difficile.
              Comunque sono 4 mesi che porto avanti la dieta quindi spero nel giro di altri 3 4 mesi di migliorare ancora

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

migliorerai...ma non so dirti io farei tipo qualche massaggio ma non so se possano essere realmente utili.

Commenta

• Maxim89
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 112
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Facendo cardio a digiuno cosa posso prendere prima e dopo che possa sostituire gli integratori?vorrei evitare di bruciare muscolo

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Facendo cardio a digiuno cosa posso prendere prima e dopo che possa sostituire gli integratori?vorrei evitare di bruciare muscolo
                    la mia stessa pippa quando ero secco e con un pò di panza
                    non hai alcun muscolo sei secco
                    ad ogni modo pre wo un caffettino con dolcificante
                    post wo: bcaa - riso+tonno/patate+pollo/destro+pro

Commenta

• Maxim89
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2010
                      • 112
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

certo forse usare la parola muscolo è dura sostituiamola allora con " massa magra"
                      per non perderla subito dopo una scatoletta di tonno quindi puo andare?

ho queste fisse perchè mi sto rompendo letteralmente il culo tra allenamenti , diete e accortezze varie,non vorrei fare cazzate

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

certo forse usare la parola muscolo è dura sostituiamola allora con " massa magra"
                        per non perderla subito dopo una scatoletta di tonno quindi puo andare?

ho queste fisse perchè mi sto rompendo letteralmente il culo tra allenamenti , diete e accortezze varie,non vorrei fare cazzate
                        ti ho scritto come fare carbo ad alto ig + pro

Commenta

• Maxim89
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2010
                          • 112
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

aspetto quindi un 20 minuti prima di prenderlo, so che si brucia anche dopo essersi fermati...

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

aspetto quindi un 20 minuti prima di prenderlo, so che si brucia anche dopo essersi fermati...
                            leggiti il post di dorian sui carbo post wo in sez.alimentazione e poi non so se da qualche parte c'è qualcosa che parli di fascia lipotica

Commenta

• Maxim89
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 112
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

dopo una lunga tirata e litigata con i miei per quanto riguarda una dieta che non vede il pane a cena e che mi fa fare, a detta loro, troppe pippe sugli alimenti, penso che dovrò aggiungere pane anche a cena oltre ai 7/80 grammi a pranzo
                              Come posso aggirare questa imposizione? Oppure come posso bilanciare questo aumento di carboidrati?

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

dopo una lunga tirata e litigata con i miei per quanto riguarda una dieta che non vede il pane a cena e che mi fa fare, a detta loro, troppe pippe sugli alimenti, penso che dovrò aggiungere pane anche a cena oltre ai 7/80 grammi a pranzo
                                Come posso aggirare questa imposizione? Oppure come posso bilanciare questo aumento di carboidrati?
                                in una low carbo non puoi mangiare troppi cho...poi di sera è sconsigliato...ma forse hai detto ai tuoi che avevi fame ?

Commenta

Working...
                                X