posta la dieta
Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D
Collapse
X
-
Ore 9 colazione : 200 gr latte PS + 4/5 fette biscottate integrali
ore 11 spuntino : 1 mela + 30 gr whey
ore 14 pranzo : petto di pollo 150 gr + 100gr di pane integrale con pomodori/lattuga/melanzane/senza sale + 1 cucchiaio di evo
ore 17 spuntino : 1 yogurt che diventa 3 gallette + 1 mela nei giorni di palestra
ore 21 cena : 150 gr di merluzzo/petto di pollo/tonno al naturale/2 uova/ + tanta insalata con 1 cucchiaio di evo"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza MessaggioOre 9 colazione : 200 gr latte PS + 4/5 fette biscottate integrali
ore 11 spuntino : 1 mela + 30 gr whey
ore 14 pranzo : petto di pollo 150 gr + 100gr di pane integrale con pomodori/lattuga/melanzane/senza sale + 1 cucchiaio di evo
ore 17 spuntino : 1 yogurt che diventa 3 gallette + 1 mela nei giorni di palestra
ore 21 cena : 150 gr di merluzzo/petto di pollo/tonno al naturale/2 uova/ + tanta insalata con 1 cucchiaio di evo
apparte che non ho capito che dieta stavi seguendo presupponendo una low carbo non mi garba
a colazione: nessuna proteina...alzerei il latte a 500 anche se in definizione è uno dei motivi di appannamento di molti ma se tu preferisci prendilo ...le fette biscottate integrali almeno un 5-6
spuntino: ok la mela con le pro aggiungi un pò di frutta secca almeno una decina di mandorle
pranzo: può andare aumenterei l'olio a 2 cucchiai come la cena
spuntino2: non mi piace...allora dividi le due cose spuntino post wo e spuntino no wo..
cena: il merluzzo non ha gli stessi valori nutrizionali e nutritivi del petto di pollo...aumenta tranquillamente al doppio altrimenti ti puzzi di fame.quella tanta insalata significa che tu arrivi affamato alla cena e non è una cosa giusta.
sei a 150cho...in quel modo che ho detto io...senza contare lo spuntino 2 perchè nel caso metti la mela i giorni di non wo la taglierei e mangerei pro+fat
Commenta
-
-
Il fatto secondo me è questo: sulla zona addominale e sui fianchi ( un po sul petto) ho uno strato di grasso, perchè è grasso lo sento al tatto) che insieme alla muscolatura poco sviluppata e l'ossatura minuta tende a risaltare molto.
quindi sto associando a 3 giorni di pesi il cardio a fine allenamento e il sabato pomeriggio/domenica mattina
il grasso è tutto stanziato sul basso ventre mentre sopra sono dimagrito di piu!Avevo letto che l'ultimo grasso che va via è quello piu vecchio e sull'addome è il piu difficile.
Comunque sono 4 mesi che porto avanti la dieta quindi spero nel giro di altri 3 4 mesi di migliorare ancora"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza MessaggioFacendo cardio a digiuno cosa posso prendere prima e dopo che possa sostituire gli integratori?vorrei evitare di bruciare muscolo
non hai alcun muscolo sei secco
ad ogni modo pre wo un caffettino con dolcificante
post wo: bcaa - riso+tonno/patate+pollo/destro+pro
Commenta
-
-
certo forse usare la parola muscolo è dura sostituiamola allora con " massa magra"
per non perderla subito dopo una scatoletta di tonno quindi puo andare?
ho queste fisse perchè mi sto rompendo letteralmente il culo tra allenamenti , diete e accortezze varie,non vorrei fare cazzate"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiocerto forse usare la parola muscolo è dura sostituiamola allora con " massa magra"
per non perderla subito dopo una scatoletta di tonno quindi puo andare?
ho queste fisse perchè mi sto rompendo letteralmente il culo tra allenamenti , diete e accortezze varie,non vorrei fare cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioaspetto quindi un 20 minuti prima di prenderlo, so che si brucia anche dopo essersi fermati...
Commenta
-
-
dopo una lunga tirata e litigata con i miei per quanto riguarda una dieta che non vede il pane a cena e che mi fa fare, a detta loro, troppe pippe sugli alimenti, penso che dovrò aggiungere pane anche a cena oltre ai 7/80 grammi a pranzo
Come posso aggirare questa imposizione? Oppure come posso bilanciare questo aumento di carboidrati?"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiodopo una lunga tirata e litigata con i miei per quanto riguarda una dieta che non vede il pane a cena e che mi fa fare, a detta loro, troppe pippe sugli alimenti, penso che dovrò aggiungere pane anche a cena oltre ai 7/80 grammi a pranzo
Come posso aggirare questa imposizione? Oppure come posso bilanciare questo aumento di carboidrati?
Commenta
-
Commenta