If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmh di solito un frutto dopo essermi docciato e messo a posto, a volte 50 gr di pane
ho visto alcune tue foto nelle discussioni che hai iniziato: mi hai detto che hai perso 50 kg: come hai fatto a perdere quello che immagino fosse grasso addominale e non solo senza correre?????
mmmh di solito un frutto dopo essermi docciato e messo a posto, a volte 50 gr di pane mettici anche 60g di affettato magro
ho visto alcune tue foto nelle discussioni che hai iniziato: mi hai detto che hai perso 50 kg: come hai fatto a perdere quello che immagino fosse grasso addominale e non solo senza correre?????
Si può fare, ma segui il suo consiglio, il meglio è pesi+cardio
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
va bene , grazie della precisazione sul post wo...
Non vedo l'ora di cominciare!!!!!! Lunedi si comincia con i pesi: devo spaccare il mondo!!!!
p.s.leggo che bisogna bere molto durante la giornata...bevo almeno 2 litri,avevo due domande:
1 posso bere di sera dopo mangiato prima di andare a dormire?oppure avrò problemi(esclusi urina a fiumi )
2 durante i pasti ho letto che bere porta all'annaquamento dei succhi gastrici: è una cazzata?
va bene , grazie della precisazione sul post wo...
Non vedo l'ora di cominciare!!!!!! Lunedi si comincia con i pesi: Devo spaccare il mondo!!!!
P.s.leggo che bisogna bere molto durante la giornata...bevo almeno 2 litri,avevo due domande:
1 posso bere di sera dopo mangiato prima di andare a dormire?oppure avrò problemi(esclusi urina a fiumi :d ) unico problema levate notturne
2 durante i pasti ho letto che bere porta all'annaquamento dei succhi gastrici: è una cazzata?
si!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
mmmh di solito un frutto dopo essermi docciato e messo a posto, a volte 50 gr di pane
...i 50kg sono andati grazie a una dieta ipocalorica....pero' ero (adesso meno,grazie anche a bodyweb...)molto ignorante in materia "alimentazione"..quindi oltre a molto grasso,ho perso pure molto muscolo....
anche io penso di aver perso della massa magra , soprattutto nelle braccia e nel petto...lo noto sia dallo specchio che dalla "vita reale" dove sono molto piu debole.
"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
anche io penso di aver perso della massa magra , soprattutto nelle braccia e nel petto...lo noto sia dallo specchio che dalla "vita reale" dove sono molto piu debole.
senza il PENSO....sicuro che hai perso massa magra...in regime alimentare IPOcalorico i work di pesi servono appunto per limitare al massimo questa perdita...nel tuo caso...incomincia al piu presto a sollevar ghisa...abbinaci un regime alimentare corretto...e i risultati arriveranno!!!
domani sera si avvicina!!!
Stamattina mi sono alzato alle 11 (orario spuntino circa) e non sapevo se fare colazione o spuntino: ho optato per 4 fette biscottate integrali e una fettina di bresaola, fatto bene?
"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
domani sera si avvicina!!!
Stamattina mi sono alzato alle 11 (orario spuntino circa) e non sapevo se fare colazione o spuntino: ho optato per 4 fette biscottate integrali e una fettina di bresaola, fatto bene?
io sveglio dalle 8..e non ho anora toccato cibo...nada fino a stasera!!!cmq non e un problema se salti uno spuntino o pasto...i macro che avresti dovuto assumere basta che li sposti al pasto successivo...o in giornata!!!p.s...1 fettina di bresaora mi sembra un po poco...ma il primo pasto subito seguente al work quale sarebbe...spuntino pomeridiano o cena o pranzo??
per la bresaola, non sono abituato a mangiarla la mattina quindi mi sto sforzando
Dopo il work arrivo a casa all'ora di cena.Se faccio solo cardio la mattina , arrivo a casa all'ora di pranzo...quindi lo spuntino post andrebbe a farsi benedire
se ho capito bene...durante la settimana la cena sarebbe il post PESI...mentre la domenica ,giorno in cui ti fai la tua corsetta mattutina...torni per l'ora di pranzo!!!ok??
Colazione : 200 ml di latte parz scremato+6 fette biscottate integrali 150ml di albumi d'uovo/80g.affettato magro/20g.whey...+1caffe con dolcificante
Spuntino: uno yogurt magro/frutto+80g.affettato+15-20g. frutta secca
Pranzo: 100g. riso/pasta
100g. carne/150g.pesce
20g.olio+verdure...(10g. se mangi salmone)
Spuntino: vedi mattina
cena post-work: 80g.riso/pasta/100g.pane comune
150g. carne/200g.pesce magro
10g. olio+verdure (limitale un pochino...)
cena no-work:80g.pane integrale
150g.carne/200g.pesce
20g.olio
a me piace cosi....senti cmq anche altri pareri!!!per iniziare potrebbe andare...prova qualche settimana e guarda specchio e bilancia che dicono...
dimenticavo...
ha colazione se proprio non ti va di mangiar affettati o albume/whey...magari raddoppia il latte!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
A colazione direi che 400ml di latte sono troppi, magari delle proteine in polvere.
A cena no work 40-50g di pane integrale.
E verdure (omesse per distarzioen Draco?)
il consiglio del latte era solo come ultima optione...logicamente meglio whey o altra fonte proteica..si le verdure hai ragione....dimenticanza mia....verdure sempre!!!io ne sono ghiotto
p.s...varia sempre...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta