Originariamente Scritto da Maxim89
Visualizza Messaggio
Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiook, grazie! Per quanto riguarda le foto vorrei, se possibile , delle opinioni e specifiche per asciugare quell'immonda massa che copre il mio corposigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
ora vi posto una foto di un ragazzo che se è di questo forum mi dovrà scusare se lo "utilizzo" (non ricordo se è iscritto qui o meno) Ha il fisico che vorrei io...prendetele con le molle queste affermazioni perchè mi basterebbe arrivare a quello per ora per poi migliorare in seguito.Sarebbe un gran bel traguardo per quest'estate tenendo conto la partenza.
Noto studiando quella foto che in confronto a me ha naturalmente il grasso addominale e pettorale molto minimo dovuto penso all'allenamento aerobico e vedo anche una certa base di pesi.Che allenamento/dieta mi consigliate per raggiungere quel risultato?
Draco grazie della tua risposta e dei complimenti (anche se secondo me sono eccessivi, non vedo questa grande trasformazione).Con la foto che ho postato forse potrai essere piu preciso in un eventuale aiuto"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioora vi posto una foto di un ragazzo che se è di questo forum mi dovrà scusare se lo "utilizzo" (non ricordo se è iscritto qui o meno) Ha il fisico che vorrei io...prendetele con le molle queste affermazioni perchè mi basterebbe arrivare a quello per ora per poi migliorare in seguito.Sarebbe un gran bel traguardo per quest'estate tenendo conto la partenza.
Noto studiando quella foto che in confronto a me ha naturalmente il grasso addominale e pettorale molto minimo dovuto penso all'allenamento aerobico e vedo anche una certa base di pesi.Che allenamento/dieta mi consigliate per raggiungere quel risultato?
Draco grazie della tua risposta e dei complimenti (anche se secondo me sono eccessivi, non vedo questa grande trasformazione).Con la foto che ho postato forse potrai essere piu preciso in un eventuale aiutosigpic
Commenta
-
-
dimenticavo...scusa!!!potresti come prima cosa seguire i consigli dati da bros...e altri per quanto riguarda l'alimentazione!!!poi man mano che prosegui valuti...modifichi...sostituisci
RIposta magari l'alimentazione precedentemente postatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiol'importante e MIGLIORARE...e mai PEGGIORARE...!!!quindi qualsiasi miglioramento e segno di impegno..sacrifici..e rinuncie..INDI,vale il complimento!!!ora...non ti prefissare tempi o traguardi...adotta uno stile di vita sano ed equlibrato,sport..sana alimentazione!!!il ragazzo in foto postata da te...ha una bf (massa grassa)minore della tua...e una miglior ripartizione di massa magra/grassa...ecco il perche' del mio consiglio...a mio avviso devi riempire un po...cioe' mettere su un po' di muscolo senza un'evidente aumento di panza...con il risultato di apparire piu pieno e tonico..
Aggiungere qualche seduta di solo cardio alle sedute di wo che già faccio pensate che possa velocizzare il processo di diminuzione di massa grassa ?"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Ecco la dieta modificata con i consigli
MATTINA
Colazione : 200 ml di latte parz scremato+4fette biscottate integrali 150ml di albumi d'uovo+1caffe con dolcificante
Spuntino: uno yogurt magro
POMERIGGIO
Pranzo : Solo secondi piatti : Carne bianca(200gr circa)opp pesce magro(spigola,bastoncini, salmone tonno al naturale 100 gr ecc...+ 100gr di pane integrale (freselle)+contorno di verdura ( melanzane bollite, zucchine,pomodori,insalata) + 1 cucchiaino d'olio evo per condire
Spuntino: vedi mattina
SERA : come a pranzo senza pane o al massimo limitato
domenica libera senza esagerazionirimo e secondo a pranzo no pane no dolci e secondo a cena come in settimana
"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
so che non bisogna dire : Per il giorno xx/xx/xxxx sarò cosi! ma darsi un obiettivo(situazione/periodo) potrebbe aiutarmi nelle motivazioni.Volevo chiedervi quindi di cercare , per sommi capi è ovvio,, di quantificare il tempo per raggiungere l'obiettivo in foto.Non vado di fretta , ovvio, ma penso mi farebbe bene saperlo : mi conosco ed è cosi!"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioimmagino che l'aumento del muscolo con i pesi lo farò nei prossimi mesi e per diminuire la massa grassa dovrò fare cardio dopo i pesi quando vado in palestra.
Aggiungere qualche seduta di solo cardio alle sedute di wo che già faccio pensate che possa velocizzare il processo di diminuzione di massa grassa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioso che non bisogna dire : Per il giorno xx/xx/xxxx sarò cosi! ma darsi un obiettivo(situazione/periodo) potrebbe aiutarmi nelle motivazioni.Volevo chiedervi quindi di cercare , per sommi capi è ovvio,, di quantificare il tempo per raggiungere l'obiettivo in foto.Non vado di fretta , ovvio, ma penso mi farebbe bene saperlo : mi conosco ed è cosi!sigpic
Commenta
-
-
per la scheda nella sezione allenamento la metterò quando sarà prontam ho parlato con l'allenatoe e ha detto che la prepara per i canoni di obiettivo che gli ho dato e data la mia situazione attuale : la posterò appena possibile
avevo pensato di fare almeno un 30 minuti post pesi e la domenica mattina se il tempo permette di fare 1 oretta di cui ho assolutamente bisogno: come mi scarica e mi fa sentire bene quell'ora , poco altro davvero"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza MessaggioEcco la dieta modificata con i consigli
MATTINA
Colazione : 200 ml di latte parz scremato+6 fette biscottate integrali 200ml di albumi d'uovo+1caffe con dolcificante
Spuntino: uno yogurt magro/frutto+fonte proteica+frutta secca (15-20g)
POMERIGGIO
Pranzo : Solo secondi piatti : Carne bianca(200gr circa)opp pesce magro(spigola,bastoncini, salmone tonno al naturale 100 gr ecc...+ 150gr di riso/pasta (freselle)+contorno di verdura ( melanzane bollite, zucchine,pomodori,insalata) + 1 cucchiaio (10g. circa) d'olio evo per condire
Spuntino: vedi mattina
SERA : come a pranzo senza pane o al massimo limitato io porterei a 150g. la fonte proteica+20g. olio per condire (limita i grassi se mangi salmone...)
domenica libera senza esagerazionirimo e secondo a pranzo no pane no dolci e secondo a cena come in settimana
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioper la scheda nella sezione allenamento la metterò quando sarà prontam ho parlato con l'allenatoe e ha detto che la prepara per i canoni di obiettivo che gli ho dato e data la mia situazione attuale : la posterò appena possibile
avevo pensato di fare almeno un 30 minuti post pesi e la domenica mattina se il tempo permette di fare 1 oretta di cui ho assolutamente bisogno: come mi scarica e mi fa sentire bene quell'ora , poco altro davverosigpic
Commenta
-
Commenta