Potete spiegarmi quali proprietà ha e perchè un bodybuilder può trarre vantaggi dal suo utilizzo?
Olio di lino
Collapse
X
-
E' il più ricco di grassi "buoni" Omega-3 (circa il 52%).
Un mix di lino e girasole è il top!
Peccato che quello di lino abbia un sapore nauseabondo...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
L'olio di lino normale costa molto meno e invece che prendere 10 come voto prenderà solo un 9.
40 sacchi sono un'esagerazione.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Ma le quantità di una confezione??
Commenta
-
-
Ciao Body 80,
E' vero il mio olio di lino è caro mà per un semplice motivo...è in capsugel da 1,2 grammi sai mettere l'olio in una capsula è un processo lievemente costoso .
Comunque e pensato per chi ne usa dosi basse e non sopporta il gusto del lino.
In alternativa dispongo di bottiglie di olio di lino da 250 ml a lire 10.000,ma le vendo solamente non lè produco.
Mi riallaccio a un tuo altro post,sè vuoi produciamo le egg protein 100% da 2,5 kg. come Powergenics,spero che sergio al più presto inserisca il marchio su musclenutrition,ormai penso che il giorno si avvicini ,sè poi lottate per la mia causa ancora meglio .
Ciao Body80 ciao Naturalman.Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Ahhhhh ecco perchè costano così. Allora ok ok, si anche altre case hanno le capsule e costano sempre quella cifra.
OTTIMO PER LE PRO DELL'UOVO!!!!!!
Se ne ho bisogno prima che tu entri su muscle dammi l'indirizzo dove possa ordinarle (qua dalle mie parti zero assoluto..).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Sè Sergio non le compra a breve le puoi ordinare a Rimini in quel negozio sulla statale di fronte a Fiabilandia,lui ha quasi tutta la nostra gamma.
Sergio sè ci sei illumina i ragazzi sui tempi di inserimento di Powergenics,non scherzavo sulle richieste.
Ciao a tuttiOur Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Originally posted by Vanja Gen.
Sergio sè ci sei illumina i ragazzi sui tempi di inserimento di Powergenics,non scherzavo sulle richieste.
Non mi dispiacerebbe un prodotto come le XXL su MusclenutritionSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta