Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per neofita!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta per neofita!!!

    Salve,sono nuovo del forum e mi chiamo Roberto.
    Colgo l'occasione per farvi i complimenti in quanto, dopo aver letto numerosi post, mi sono reso conto che il vostro è un forum molto competente.
    Ma veniamo al dunque.
    Ho quasi 23 anni,peso 71 kg e la mia altezza è di 173 cm e ho fatto allenamento in palestra 2 anni fà neanche tanto seriamente.Vorrei consigliata una dieta per dimagrire e contemporaneamente,attraverso il lavoro in palestra,guadagnare massa e scolpire i muscoli.Il tutto possibilmente entro il mese di luglio.Preciso che di corporatura sono abbastanza impostato di mio e che normalmente non mi alimento per niente bene,ad esempio faccio solo due pasti al giorno (pranzo e cena) e la mattina a colazione bevo solo il caffè.Lunedì comincerò la palestra durante i gg dispari e il lavoro aerobico durante i gg pari.
    Grazie mille,attendo vostra risposta.

    #2
    ciao e bevenuto.
    per regolamento diete da zero non se ne possono fare, quindi devi scriverci tu la tua alimentazione attuale, precisando tutte le grammature ed i condimenti (come l'olio).

    cmq sin da subito ti dico che non è possibile quello che chiedi...non puoi dimagrire e aumentare la massa muscolare allo stesso tempo

    Commenta


      #3
      magari ti può servire come chiarimentohttp://www.bodyweb.com/threads-consi...una-dieta.html

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎