Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sistemare una volta per tutte l'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
    allora vediamo alla mattina il latte non lo posso aumentare troppo poi mi fà male,mentre le fette biscottate si.
    ok la sera abbasso la pasta a 80g e a pranzo la alzo.
    mentre per assunzione dei bcaa quando potrei prenderli e in che dose?
    grazie ancora a tutti
    Madonna che s*ghe mentali Domy..

    E' accappìmenoventi, deve MAGNAAAA'!!

    Tra l'altro, avevo già scritto di fette biscottate e latte. Per favore, leggi i consigli precedenti per non confondere le idee..
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
      Madonna che s*ghe mentali Domy..

      E' accappìmenoventi, deve MAGNAAAA'!!

      Tra l'altro, avevo già scritto di fette biscottate e latte. Per favore, leggi i consigli precedenti per non confondere le idee..
      non sono seghe mentali.. io ho espresso solo il mio parere...tutto qui... per me cmq vanno bene i consigli che io gli ho detto.. poi ovviamente sta a lui decidere...

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        #18
        Va bene va bene, ti volevo solo notare che per un hp-20 i 20 grammi di pasta e le 2 fette biscottate in più non sono certo un dramma. E' come fare la permanente ad un calvo

        Niente di male comunque, rispetto per le opinioni altrui!
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
          Va bene va bene, ti volevo solo notare che per un hp-20 i 20 grammi di pasta e le 2 fette biscottate in più non sono certo un dramma. E' come fare la permanente ad un calvo

          Niente di male comunque, rispetto per le opinioni altrui!

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            #20
            ok allora ricapitolando le cose da fare sono:
            -aumentare le fette biscottate a colazione e la pasta a pranzo
            -nel post work out mettere carboidrati ad alto ig e alla fine continuerò a mangiare le gallette di riso ma + o - quante?
            -a cena all'inizio terrò la pasta però se vedo che non riesco a mangiare tutto la elimino oppure elimino il post work proverò un pò e vedo con quale mi trovo meglio.
            -per i bcaa faccio come avete detto 4g prima e 4g dopo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
              ok allora ricapitolando le cose da fare sono:
              -aumentare le fette biscottate a colazione e la pasta a pranzo
              per me si...

              -nel post work out mettere carboidrati ad alto ig e alla fine continuerò a mangiare le gallette di riso ma + o - quante?
              50 gr di gallette

              -a cena all'inizio terrò la pasta però se vedo che non riesco a mangiare tutto la elimino oppure elimino il post work proverò un pò e vedo con quale mi trovo meglio.
              prova con la pasta... poi se non la riesci a mangiare poi sostituirla con 80 gr di pane

              -per i bcaa faccio come avete detto 4g prima e 4g dopo?
              si...
              risposte in neretto

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                #22
                Se credi di non riuscire a mangiare pasta a cena, aumenta i carbo tutto il giorno (es:200 a pranzo, più frutta o più pane negli spuntini). Non sacrificare il post WO dato che, per via della finestra anabolica, è il pasto più "importante" per la crescita (almeno a livello teorico).

                A questo proposito, io ti consiglio di alzare un po' la quantità delle gallette-pane bianco (o ciò che hai scelto) in modo da avere una 50ina di grammi di carbo ad alto ig "puliti".

                NON tagliare nulla, se non riesci a mangiare qualcosa piuttosto sposta, è fondamentale che tu mangi se vuoi crescere. Bastano 500-600 calorie a trasformare una iper in una ipo-normo..
                Il mio diario during-post infortunio:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                Commenta


                  #23
                  no ma fino ad adesso sono riuscito a mangiare tutto senza problemi.
                  se volessi togliere il pre nanna che molto spesso non riesco a fare come posso fare?
                  50gr di gallette quante gallette saranno + o -?
                  al posto della pasta il pane non sarebbe male.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
                    no ma fino ad adesso sono riuscito a mangiare tutto senza problemi.
                    se volessi togliere il pre nanna che molto spesso non riesco a fare come posso fare?
                    50gr di gallette quante gallette saranno + o -?
                    al posto della pasta il pane non sarebbe male.
                    In abruzzo dicono "cich l'ucch e magn" "chiudi gli occhi e mangia".

                    A parte di scherzi, se proprio non ti va di fare il prenanna (ma come faiiii è una manna dal cielo!!) aggiungilo alla cena.
                    Il mio diario during-post infortunio:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                    Commenta


                      #25
                      come post work come fonte di carboidrati potrebbe andare bene anche l'integratore di maltodestrine?se è si + o - quanti grammi devo assumere?
                      visto che ho letto che è un carboidrato ad alto ig.
                      mentre a cena non mi và di mangiare la pasta potrei quindi aumentare la carne o il pesce.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da shula Visualizza Messaggio
                        mentre a cena non mi và di mangiare la pasta potrei quindi aumentare la carne o il pesce.
                        che c'entra la carne o il pesce??

                        se non ti va' di mangiare la pasta, opta per 80 gr di pane (1 fetta bella grossa) oppure prendi 1 frutto...

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎