Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Togliere l'odiosa pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
    immaginavo una cosa del genere .... da quest'anno mi sono ripromessa ti tenere una dieta il più pulita possibile in settimana vediamo come va .....
    non solo in settimana, anche nel week end

    non so se è il tuo caso ma anche gli alcolici sarebbero da evitare...

    Originariamente Scritto da angy87 Visualizza Messaggio
    in passato ho visto che più o meno per 4 settima tutto procede con quello che mi sono stabilità e poi che "sclero" e inizio pasticciare
    dipende dalla dieta, diete troppo restrittive causano questi problemi...non penso sia il caso della dieta che ti è stata proposta ora quindi provala e vediamo come va

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non solo in settimana, anche nel week end

      non so se è il tuo caso ma anche gli alcolici sarebbero da evitare...



      dipende dalla dieta, diete troppo restrittive causano questi problemi...non penso sia il caso della dieta che ti è stata proposta ora quindi provala e vediamo come va

      per l'alcool non ho problema non mi è mai piaciuto bere ...... infatti lo evito sempre

      Commenta


        #18
        Ciao Angy, benvenuta sul forum..

        Se posso darti un consiglio semplicissimo, quando puoi crea nuove pietanze, usa spezie diverse, cambia gli abbinamenti con le verdure etc, ingegnati con qualche ricetta (sempre nell ambito dell'alimentazione che devi seguire)...

        In questo modo apprezzerai gli alimenti che consumi e scongiurerai il rischio "sclero" per molto più tempo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎