è da 1 anno e mezzo che mi alleno, visto che ora son in stallo sia con i risultati che con i carichi vorrei iniziare una dieta per massa
altezza:1,68
peso:57 kg (ho le ossa piccole)
ho letto un po su questo forum e siccome non fate diete da "0" ho cercato qualche esempio di dieta ideale, ma trovo diete per ragazzi di 75-85 kg..
mi date delle dritte?? oppure se mi postate un esempio di dieta fatta bene di uno con piu o meno il mio stesso fisico.. (oppure una da partire come base)
grazie
p.s. metto quella "fatta da me" in queste ultime settimane (considerate che mi alleno 4v a settimana dalle 17-18 alle 19,30 e ceno subito dopo)
COLAZIONE
Latte 150ml e cornflakes 3-4manciate
SPUNTINO
panino bresaola (4fette 20-30gr)
PRANZO
1 bistecca (presumo circa 200g)(pollo-tacchino) insalata, 1panino , 1 frutto
PRE WO
panino bresaola (sempre 4 fette 20-30g)
CENA
pasta (o riso) (1piatto abbondante,presumo circa 100-130g,salumi.(2fette di salame o 2 di prosciutto),verdura,frutta
PRE NANNA
panino bresaola20-30 g e mezzo panino (o crecher bresaola)
altezza:1,68
peso:57 kg (ho le ossa piccole)
ho letto un po su questo forum e siccome non fate diete da "0" ho cercato qualche esempio di dieta ideale, ma trovo diete per ragazzi di 75-85 kg..
mi date delle dritte?? oppure se mi postate un esempio di dieta fatta bene di uno con piu o meno il mio stesso fisico.. (oppure una da partire come base)
grazie
p.s. metto quella "fatta da me" in queste ultime settimane (considerate che mi alleno 4v a settimana dalle 17-18 alle 19,30 e ceno subito dopo)
COLAZIONE
Latte 150ml e cornflakes 3-4manciate
SPUNTINO
panino bresaola (4fette 20-30gr)
PRANZO
1 bistecca (presumo circa 200g)(pollo-tacchino) insalata, 1panino , 1 frutto
PRE WO
panino bresaola (sempre 4 fette 20-30g)
CENA
pasta (o riso) (1piatto abbondante,presumo circa 100-130g,salumi.(2fette di salame o 2 di prosciutto),verdura,frutta
PRE NANNA
panino bresaola20-30 g e mezzo panino (o crecher bresaola)
Commenta