Salve a tutti..qst è il mio primo post!!
mi presento....sono fabio e vi scrivo da roma,da circa metà settembre ho iniziato a seguire un'alimentazione(non proprio con grande costanza).Mi è stata consigliata questa dieta...vi premetto che sono alto 1.70 circa per 61 kili,mi alleno in palestra 3 volte a settimana...
COLAZIONE:
latte e cereali(a volte alterno con frutta secca) + yogurt + 4 fette biscottate -2 marmellata 2 miele
SPUNTINO
150 gr bresaola(senza pane) o yogurt
PRANZO
250 gr Carne bianca o Rossa(oppure 200 gr circa di tonno,o una scatola di fagioli) + 150 gr Cairbodrati (Pasta,riso o pane),insalata.
SPUNTINO
panino con bresola o fesa di tacchino o una scatoletta di simmenthal.
CENA
200 gr di Carne o Pesce + Verdura e Insalata.
Secondo voi è corretta..o cè qualcosa da aggiungere o da eliminare??
grazie in anticipo..
mi presento....sono fabio e vi scrivo da roma,da circa metà settembre ho iniziato a seguire un'alimentazione(non proprio con grande costanza).Mi è stata consigliata questa dieta...vi premetto che sono alto 1.70 circa per 61 kili,mi alleno in palestra 3 volte a settimana...
COLAZIONE:
latte e cereali(a volte alterno con frutta secca) + yogurt + 4 fette biscottate -2 marmellata 2 miele
SPUNTINO
150 gr bresaola(senza pane) o yogurt
PRANZO
250 gr Carne bianca o Rossa(oppure 200 gr circa di tonno,o una scatola di fagioli) + 150 gr Cairbodrati (Pasta,riso o pane),insalata.
SPUNTINO
panino con bresola o fesa di tacchino o una scatoletta di simmenthal.
CENA
200 gr di Carne o Pesce + Verdura e Insalata.
Secondo voi è corretta..o cè qualcosa da aggiungere o da eliminare??
grazie in anticipo..
Commenta