salve a tutti, per l'estate vorrei riuscire a scolpire gli addominali... in quanto a muscoli ci sono solo che è anche presente lo straterello di ciccia sopra, all'ultima visita medica mi hanno detto che sn intorno al 14% di massa grassa ma sn dimagrito sn alto circa 1.68 e peso 61-62kg, ho 16 anni
al mattino mangio (circa le 7):
-tazzone di latte e cioccolato in polvere, e cioccolato cm 2 fette di pane nutella o altro
pranzo:
vario sempre, pasta, carne, panino, pizza ecc verso le 2e30 del pome
cena(8-8e30):
solitamente o pasta o carne
durante la giornata adesso ho cominciato a mangiare un po di frutta se sento un po di fame, sto evitando il piu possibile porcate come merendine ecc
pratico arti marziali (krav maga) per 3 ore a settimana 2 ore il lunedi dalle 7e30alle 9e30 e il mercoledi dalle 7e30 alle 8e 30, ogni tanto faccio un oretta di gym in casa flessioni, addominali, spalle ecc (prediligo il tronco e le braccia) uso manubri da 7kg, poi ho 2 ore a scuola dove bene o male faccio un allenamento relativamente serio...
credo di essere stato abb preciso, ora, mi servirebbero i consigli sull'alimentazione in base agli allenamenti... con lo scopo di perdere grasso soprattutto i postwo
grazie mille e scusate ancora la domanda, ne avrete di certo le scatole piene
al mattino mangio (circa le 7):
-tazzone di latte e cioccolato in polvere, e cioccolato cm 2 fette di pane nutella o altro
pranzo:
vario sempre, pasta, carne, panino, pizza ecc verso le 2e30 del pome
cena(8-8e30):
solitamente o pasta o carne
durante la giornata adesso ho cominciato a mangiare un po di frutta se sento un po di fame, sto evitando il piu possibile porcate come merendine ecc
pratico arti marziali (krav maga) per 3 ore a settimana 2 ore il lunedi dalle 7e30alle 9e30 e il mercoledi dalle 7e30 alle 8e 30, ogni tanto faccio un oretta di gym in casa flessioni, addominali, spalle ecc (prediligo il tronco e le braccia) uso manubri da 7kg, poi ho 2 ore a scuola dove bene o male faccio un allenamento relativamente serio...
credo di essere stato abb preciso, ora, mi servirebbero i consigli sull'alimentazione in base agli allenamenti... con lo scopo di perdere grasso soprattutto i postwo
grazie mille e scusate ancora la domanda, ne avrete di certo le scatole piene
Commenta