Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urge dieta per perdere peso e salvare i muscoli magari aumentarli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urge dieta per perdere peso e salvare i muscoli magari aumentarli

    Da quando ho iniziato a correre mezzoretta un giorno si e un giorno no e a fare addominali e flessioni praticamente tutti i giorni senza cambiare regime alimentare sono aumentato 1,5 kg.Ossia attualmente sono alto 1,80 cm e peso 82,5 sicuramente sono più tonico dopo aver iniziato ad esercitarmi con il muscolo più tosto ,strutturato ma la pancietta è ancora li e vorrei raggiungere il peso forma rinunciando il meno possibile alla massa muscolare.Credo che avendo 28 anni essendo alto 1,80 e di costituzione normale il mio peso forma sarebbe intorno ai 76-77 kg quindi dovrei perdere circa 5/6 kg tutti.Vorrei che mi consigliaste una dieta per raggiungere il mio obbiettivo preservando al massimo la mia massa muscolare magari incrementandola ulteriormente.
    Grazie anticipatamente.

    Eddy

    #2
    Come da Regolamento non si possono fare diete da zero;
    Occorre postare il proprio regime alimentare sul quale gli utenti daranno i propri consigli.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
      Da quando ho iniziato a correre mezzoretta un giorno si e un giorno no e a fare addominali e flessioni praticamente tutti i giorni senza cambiare regime alimentare sono aumentato 1,5 kg.Ossia attualmente sono alto 1,80 cm e peso 82,5 sicuramente sono più tonico dopo aver iniziato ad esercitarmi con il muscolo più tosto ,strutturato ma la pancietta è ancora li e vorrei raggiungere il peso forma rinunciando il meno possibile alla massa muscolare.Credo che avendo 28 anni essendo alto 1,80 e di costituzione normale il mio peso forma sarebbe intorno ai 76-77 kg quindi dovrei perdere circa 5/6 kg tutti.Vorrei che mi consigliaste una dieta per raggiungere il mio obbiettivo preservando al massimo la mia massa muscolare magari incrementandola ulteriormente.
      Grazie anticipatamente.

      Eddy
      Sembra strano il fatto d'aumentare di peso dopo aver iniziato cardio ed allenamento; da quanto tempo ti alleni in questo modo?

      Come già ti hanno detto devi postare l'attuale dieta per ottenere pareri

      Commenta


        #4
        Bhà in realtà non faccio una dieta attualmente mangio in prevalenza Pasta e poi quel che capita evitando schifezze il più possibile.Adesso sono negli stati uniti e questa potrebbe essere la causa dell'aumento di peso visto che ho mangiato in diversi ristoranti.Però vorrei cominciare una dieta sul serio da seguire il più possibile.

        Commenta


          #5
          Prova a postare cosa mangi in una giornata tipo; comunque devi dare importanza anche a proteine e grassi.
          Dai un occhiata alla sezione 'dieta'

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
            Bhà in realtà non faccio una dieta attualmente mangio in prevalenza Pasta e poi quel che capita evitando schifezze il più possibile.Adesso sono negli stati uniti e questa potrebbe essere la causa dell'aumento di peso visto che ho mangiato in diversi ristoranti.Però vorrei cominciare una dieta sul serio da seguire il più possibile.
            Posta ciò che mangi in un giorno.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Oggi a pranzo ho bevuto 2 cocacole piccole un piatto di ravioli con la ricotta e spinaci e un dessert con crema caffè e cioccolato.Poi un espresso.Poi vi dico x cena...Sono negli usa e qui son le 17:21

              Commenta


                #8
                prova a postare prendendo spunto da post effettuati nell'apposita sezione:
                es.
                Colazione 6.00:
                - alimento con grammature

                Spuntino 10.00:
                - alimento con grammature

                e cosi via fino alla sera

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da eddy koodoo Visualizza Messaggio
                  Oggi a pranzo ho bevuto 2 cocacole piccole un piatto di ravioli con la ricotta e spinaci e un dessert con crema caffè e cioccolato.Poi un espresso.Poi vi dico x cena...Sono negli usa e qui son le 17:21
                  comunque la parte postata mi sembra impostata male:
                  - eviterei bevando zuccherate
                  - mancano proteine nel pasto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎