Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firulifirula

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    firulifirula

    che bello che bello mi si asciuga la panzetta trallallallalla trallallallallero

    #2
    ho bisogno di un chiarimento riguardo alle strisce x i chetoni
    primo nn le ho ancora comprate xche prima devo risolvere il problema che faccio la cacca ogni 4 giorni
    poi volevo chiedervi: ma se la presenza di chetoni nelle urine nn e la prova di una ossidazione dei grassi ne tantomeno di un passaggio metabolico a cosa cacchio servono?

    danke

    Commenta


      #3
      Non servono a niente!

      Commenta


        #4
        Personalmente ti dico che ho cominciato la fase valutativa giovedì scorso(cacchio in una settimana da 71.5-72 a 69 kg, e giro vita da 79 a 76, tutto senza fame!!!. Vabbè sarà acqua però....che soddisfazione) e ho provato a fare il test sabato ed è risultato positivo(anche se nella scala era il valore minimo). Poi l'ho riprovato lunedì, mercoled' e... negativo . Ora mi chiedo come mai dopo in giorno due giorni sì e dopo no, boh!. Mi hanno consigliato di provare la mattina appena alzati(è dura per me farlo alle 6.40 AM appena sveglio in uno stato comatoso ).
        Per quanto riguarda il bagno prova i semi di lino (già colaudati), oppure l'olio di ricino(ancora da provare personalmente)
        Ciao
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #5
          l'olio di ricino???? ma e quello che certi personaggi facevano bere durante il ventennio

          Commenta


            #6
            mi sono comprato in erboristeria dei cubetti di fibra che sono troppo buoni!!spero che funzionino peccato che contengano 5 gr di carbo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎