ciao a tutti,
premesso che prima di scrivere ho cercato un po' di capire e leggere i vari thread per non affolare questo spazio, alla fine mi sono deciso a scrivere perchè chiaramente vorrei il vostro prezioso consiglio. Allora faccio una premessa, premetto che vengo da un periodo di inattività causa intervento al ginocchio quindi in questo periodo di stop forzato sono ingrassato un pochino finalmente ho ripreso un po' di attività fisica ( leggera per via dell'intervento ) vorrei pero' associare questa attività ad una corretta alimentazione. Il punto maggiore di accumolo di grasso è stata la cosidetta "panza" per dirlo alla romana.. allora la faccio breve ecco cosa mangio oggi
intanto allenamento in palestra 3 volte a settimana ( chiaramente leggero per via del ginocchietto )
colazione ( dal lunedi' al venerdi' )
1 caffe' con zucchero
1 fetta di ciambellone fatto in casa
pranzo
bistecca alla piastra con poco sale + contorno ( senza olio )
cena
2 uova ad occhio con 2 fette di pane / petto di pollo / 80 gr di pasta
/ = oppure
50 gr di prosciutto sgrassato
1 fettina di formaggio piccola ( 40 gr circa )
1 mela
sabato e domenica
colazione
- cappuccino e fetta di ciambellone oppure 10 biscotti secchi
pranzo
pasta al pomodoro 150gr circa
carne al forno 150gr circa
cena
carne 150 gr circa
1 mela
prima dell'allenamento come spuntino una banana
chiaramente ogni tanto ci scappa la pizza ed una birra per un po' di vita sociale
Attualmente seguo questa alimentazione da circa 1 mese e diciamo che il miglioramento non c'e'. Quasi dimenticavo altezza 1.69 peso 70 kg.
Chiaramente leggendo il forum ho capito che oltre ad ellenarsi ci vuole una sana alimentazione e dato che cosi' mi sono deciso ad impegnarmi al 110% per ritornare al mio peso forma circa 65kg.
insomma che cosa correggo su questo mio modo di mangiare ?
premesso che prima di scrivere ho cercato un po' di capire e leggere i vari thread per non affolare questo spazio, alla fine mi sono deciso a scrivere perchè chiaramente vorrei il vostro prezioso consiglio. Allora faccio una premessa, premetto che vengo da un periodo di inattività causa intervento al ginocchio quindi in questo periodo di stop forzato sono ingrassato un pochino finalmente ho ripreso un po' di attività fisica ( leggera per via dell'intervento ) vorrei pero' associare questa attività ad una corretta alimentazione. Il punto maggiore di accumolo di grasso è stata la cosidetta "panza" per dirlo alla romana.. allora la faccio breve ecco cosa mangio oggi
intanto allenamento in palestra 3 volte a settimana ( chiaramente leggero per via del ginocchietto )
colazione ( dal lunedi' al venerdi' )
1 caffe' con zucchero
1 fetta di ciambellone fatto in casa
pranzo
bistecca alla piastra con poco sale + contorno ( senza olio )
cena
2 uova ad occhio con 2 fette di pane / petto di pollo / 80 gr di pasta
/ = oppure
1 fettina di formaggio piccola ( 40 gr circa )
1 mela
sabato e domenica
colazione
- cappuccino e fetta di ciambellone oppure 10 biscotti secchi
pranzo
pasta al pomodoro 150gr circa
carne al forno 150gr circa
cena
carne 150 gr circa
1 mela
prima dell'allenamento come spuntino una banana
chiaramente ogni tanto ci scappa la pizza ed una birra per un po' di vita sociale
Attualmente seguo questa alimentazione da circa 1 mese e diciamo che il miglioramento non c'e'. Quasi dimenticavo altezza 1.69 peso 70 kg.
Chiaramente leggendo il forum ho capito che oltre ad ellenarsi ci vuole una sana alimentazione e dato che cosi' mi sono deciso ad impegnarmi al 110% per ritornare al mio peso forma circa 65kg.
insomma che cosa correggo su questo mio modo di mangiare ?
Commenta