..Salve a tutti..Sn nuovo di questo forum e volevo farvi alcune domande..Sn quasi due anni ke faccio palestra e dall'inizio ad oggi ho riscontrato sicuramente dei miglioramenti..Quest'anno sto facendo un'allenamento più pesante e....Avevo pensato di prendermi delle proteine in polvere..Ho 17 anni,a giugno ne facco 18 xò ho paura di prendere queste proteine per qualche ripercussione nel fisico o nella crescita..Voi ke mi dite??Vi Ringrazioo..Ciao Ciao..
..Prendere proteine in polvere..Posso??
Collapse
X
-
hai sbagliato sezione...comunque prima di integrare serve la dieta adeguata, per quanto riguarda le pro in polvere le devi inserire solo se con la dieta non arrivi al quantitativo necessario...le pro in polvere non ti daranno nuova massa, e non ti supporteranno negli allenamenti pesanti...sarebbe troppo facile..una cosa che va imparata da questo sport è la pazienza e il sacrificio, non ci sono polverine magiche. le pro in polvere non hanno effetti collaterali, cmq da come parli direi con certezza che non segui una dieta ad hoc, in quel caso integrare è inutile. Se sei interessato a impostare la dieta vai nella sezione dedicata e leggi i post in rilievo, dopo ne butti giù una e la si corregge insiemeOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
-
-
..No l'ha dieta ce l'ho..Sn andato da un nutrizionista..Solo ke cn lo studio e il lavoro nn arrivo a quel fabbisogno proteico ke mi serve..so benissmo ke cn le proteine nn faccio miracoli però so ke posso dare abb una svolta..Dove devo postare questa discussione??
Commenta
-
-
ma guarda che le pro in polvere in se stesse non fanno male (e ci mancherebbe!) ma vanno contestualizzate relativamente all'alimentazione che segui, nel senso che se riesci ad assumere il tuo fabbisogno giornaliero potresti anche farne a meno.
Le pro in polvere sono appunto ''integratori'' atti ad integrare una dieta carente di un determinato elemento.sigpic
Commenta
-
-
ti sposto in dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattew15 Visualizza Messaggio..Salve a tutti..Sn nuovo di questo forum e volevo farvi alcune domande..Sn quasi due anni ke faccio palestra e dall'inizio ad oggi ho riscontrato sicuramente dei miglioramenti..Quest'anno sto facendo un'allenamento più pesante e....Avevo pensato di prendermi delle proteine in polvere..Ho 17 anni,a giugno ne facco 18 xò ho paura di prendere queste proteine per qualche ripercussione nel fisico o nella crescita..Voi ke mi dite??Vi Ringrazioo..Ciao Ciao..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattew15 Visualizza Messaggio..No l'ha dieta ce l'ho..Sn andato da un nutrizionista..Solo ke cn lo studio e il lavoro nn arrivo a quel fabbisogno proteico ke mi serve..so benissmo ke cn le proteine nn faccio miracoli però so ke posso dare abb una svolta..Dove devo postare questa discussione??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta