Salve a tutti, sono un vecchio utente di questo forum, grazie ai vostri consigli, sono passato da i miei 111 kili di 2 anni fa a 78 kili prima dell'estate di quest'anno....poi mi sono lasciato un pò andare anche perchè lavorando non hoo avuto piu tempo di allenarmi e ho cominciato a mangiare fuori pasto, ma non vorrei perdere tutto il lavoro fatto e quindi vorrei rimettermi ini carregggiata...
La situazione attuale è 1,70 cm 85 kili 28 anni.
Vorrei riportarmi sui miei vecchi 78 kili dove mi sentivo davvero bene.
Premetto che non posso più allenarmi per motivi di tempo( potrei riuscire a fare un paio sedute di lavoro cardio a settimana,) difficilemte riesco a fare colazione e spuntino della mattina, nella mattinata prendo 2 3 caffè.
Ecco la dieta che ho seguito qualke tempo fa...
colazione : come detto solo caffè
Di solito non faccio spuntino( potrei inserire qualke barretta proteica o cose del genere da mangiare aal volo?)
pranzo: 60/70gr di pasta o riso o pane + (100/150gr)fonte proteica( tonno, pollo,carne) , un paio di volte alla settimana invece mangio piatto unico 50gr pasta + 60gr legumi(pesati secchi)
spuntino : 60/70 gr tacchino 30 pane di segale
cena : fonte proteica( circa 150/200 gr) + verdura ( evito carboidrati)
il sabato di solito uscendo, o vado in pub o pizzeri qundi sgarro, premetto che a pranzo però non mangio , e la domenica mangio solo a pranzo sempre un pò più del solito, ma non mangio la sera
Condimento: 1 cucchiaio di olio a pasto.
Che mi dite? che mi consigliate per buttar giu questi 7, 8 kili?'
Grazie a tutti.
La situazione attuale è 1,70 cm 85 kili 28 anni.
Vorrei riportarmi sui miei vecchi 78 kili dove mi sentivo davvero bene.
Premetto che non posso più allenarmi per motivi di tempo( potrei riuscire a fare un paio sedute di lavoro cardio a settimana,) difficilemte riesco a fare colazione e spuntino della mattina, nella mattinata prendo 2 3 caffè.
Ecco la dieta che ho seguito qualke tempo fa...
colazione : come detto solo caffè
Di solito non faccio spuntino( potrei inserire qualke barretta proteica o cose del genere da mangiare aal volo?)
pranzo: 60/70gr di pasta o riso o pane + (100/150gr)fonte proteica( tonno, pollo,carne) , un paio di volte alla settimana invece mangio piatto unico 50gr pasta + 60gr legumi(pesati secchi)
spuntino : 60/70 gr tacchino 30 pane di segale
cena : fonte proteica( circa 150/200 gr) + verdura ( evito carboidrati)
il sabato di solito uscendo, o vado in pub o pizzeri qundi sgarro, premetto che a pranzo però non mangio , e la domenica mangio solo a pranzo sempre un pò più del solito, ma non mangio la sera
Condimento: 1 cucchiaio di olio a pasto.
Che mi dite? che mi consigliate per buttar giu questi 7, 8 kili?'
Grazie a tutti.
Commenta