Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra la mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi sembra la mia dieta?

    ciao ragazzi mi sono fatto fare la dieta dal proprietario della mia palestra. gli ho chiesto una dieta con le seguenti caratteristiche:

    vegetariana, per togliermi il graso accumulato nella pancia e per ingrossare.

    colazione:

    50g di cereali + latte di soya + 30 g proteine del latte

    ore 10:

    1 o 2 frutti a scelta ( quali consigliete?)

    pranzo:

    100 g di pasta o riso condita con pomodoro strizzato oppure sugo di verdure senza olio.

    verdura

    1 pressatina di soia da 200 g

    pomeriggio:

    frullato di frutta + 30 g proteine del latte

    cena:

    verdura

    a scelta fra 100 g di legumi oppure una confezione da 200 g di fiocchi di latte, se ho ancora fame 2 fette wasa e una confezione di yogurt greco.

    bere solo acqua o coca zero

    1 cucchiaio di olio da giostrarmi come voglio durante il giorno

    te e caffè con dolcificante.

    cosa ne pensate? secondo voi è equilibrata? se può servire posto anche l'allenamento visto che mi ha cambiato la scheda. grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi sono fatto fare la dieta dal proprietario della mia palestra. gli ho chiesto una dieta con le seguenti caratteristiche:

    vegetariana, per togliermi il graso accumulato nella pancia e per ingrossare.

    colazione:

    50g di cereali + latte di soya + 30 g proteine del latte

    ore 10:

    1 o 2 frutti a scelta ( quali consigliete?)mancano pro e grassi

    pranzo:

    100 g di pasta o riso condita con pomodoro strizzato oppure sugo di verdure senza olio.

    verdura manca olio da condimento

    1 pressatina di soia da 200 g

    pomeriggio:

    frullato di frutta + 30 g proteine del latte mancano i grassi

    cena:

    verdura

    a scelta fra 100 g di legumi oppure una confezione da 200 g di fiocchi di latte, se ho ancora fame 2 fette wasa e una confezione di yogurt greco.non ha senso

    bere solo acqua o coca zero

    1 cucchiaio di olio da giostrarmi come voglio durante il giornopoco

    te e caffè con dolcificante.

    cosa ne pensate? secondo voi è equilibrata? se può servire posto anche l'allenamento visto che mi ha cambiato la scheda. grazie.
    tutta da rifare, poi mancano proteine, cmq non puoi mettere massa e nello stesso tempo dimagrira.
    inoltre non mangiando pro di origine animale per avere tutti gli aminoacidi dovresti usufruire dell accoppiata cereali e legumi e poi i grassi nella tua dieta sono inesistenti
    Last edited by vex; 06-01-2010, 16:40:22.

    Commenta


      #3
      Un cucchiaio di olio in tutto il giorno.
      Complimenti all'istruttore.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
        tutta da rifare, poi mancano proteine, se sei vegetariano non dovresti mangiare latticini in genere giusto, cmq non puoi mettere massa e nello stesso tempo dimagrira.
        inoltre non mangiando pro di origine animale per avere tutti gli aminoacidi dovresti usufruire dell accoppiata cereali e legumi e poi i grassi nella tua dieta sono inesistenti

        come mancano le proteine ! sono a prescindere dalle dosi: cereali, latte di soia, pasta, pressatina di soya, latte del frullato, legumi, proteine del latte in polvere.

        poi mi sono scordato: a pranzo in alternativa alla pressatina di soya mi ha messo 1 tuorlo+3 albumi ( li cuocio tipo sodi).

        p.s. vegetariano non vuol dire vegano. il vegetariano non mangia carne, pesce e salumi ma mangia i derivati, latte, formaggi, miele ecc.... il vegano invece evita pure quelli.

        Commenta


          #5
          ah comunque l'istruttore è stato 2 volte campione del mondo dei pesi massimi eh.

          Commenta


            #6
            provo a riscriverla a modo :

            colazione:

            50g di cereali + latte di soya + 30 g proteine del latte

            ore 10:

            1 o 2 frutti a scelta ( quali consigliete?)

            pranzo:

            100 g di pasta o riso condita con pomodoro strizzato oppure sugo di verdure senza olio.

            verdura

            1 pressatina di soia da 200 g oppure 1 uovo completo + 2 albumi

            pomeriggio:

            frullato di frutta con latte animale parzialmente scremato fresco + 30 g proteine del latte

            cena:

            verdura

            a scelta fra 100 g di legumi oppure una confezione da 200 g di fiocchi di latte, se ho ancora fame 2 fette wasa e una confezione di yogurt greco.

            bere solo acqua o coca zero

            1 cucchiaio di olio da giostrarmi come voglio durante il giorno

            te e caffè con dolcificante.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
              come mancano le proteine ! sono a prescindere dalle dosi: cereali, latte di soia, pasta, pressatina di soya, latte del frullato, legumi, proteine del latte in polvere.

              poi mi sono scordato: a pranzo in alternativa alla pressatina di soya mi ha messo 1 tuorlo+3 albumi ( li cuocio tipo sodi).

              p.s. vegetariano non vuol dire vegano. il vegetariano non mangia carne, pesce e salumi ma mangia i derivati, latte, formaggi, miele ecc.... il vegano invece evita pure quelli.
              grazie per la delucidazione sui vegani e vegetariani...
              cmq non so i valori di pro di una pressatina di soia,
              riassumendo:
              a colazione ok, spuntino non ce ne sono, a pranzo?,spuntino ok, a cena se l accoppiata cereali legumi siamo su una buona cifra ok.
              per avere una buona cuota di proteine solo dal latte in un pasto o spuntino che sia ci vorrebbero almeno 600-700ml

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
                ah comunque l'istruttore è stato 2 volte campione del mondo dei pesi massimi eh.
                E quindi?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                  grazie per la delucidazione sui vegani e vegetariani...
                  cmq non so i valori di pro di una pressatina di soia,
                  riassumendo:
                  a colazione ok, spuntino non ce ne sono, a pranzo?,spuntino ok, a cena se l accoppiata cereali legumi siamo su una buona cifra ok.
                  per avere una buona cuota di proteine solo dal latte in un pasto o spuntino che sia ci vorrebbero almeno 600-700ml

                  allora : a pranzo ho visto che 100 g di pasta ha circa 13g di proteine, la pressatina non ricordo dopo guardo e te lo dico, l'uovo le ha per forza. a cena i legumi devo vedere. i fiocchi di latte ne hanno 26g a confezione, mentre lo yogurt greco ne ha 9 x 100g e una confezione è da 170 g.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    E quindi?
                    quindi nulla spero che però almeno un po se ne capisca.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
                      quindi nulla spero che però almeno un po se ne capisca.
                      Ci sono delle sostituzioni in quella dieta che non sono equivalenti tra loro, non mi convince.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        prima cosa metti i tuoi dati e poi la dieta non è il massimo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Un cucchiaio di olio in tutto il giorno.
                          Complimenti all'istruttore.
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          E quindi?

                          Commenta


                            #14
                            cosa intendi per dati? se intendi età e peso sono 24 e circa 70, mentre l'indice di massa corporea non lo so.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggio
                              cosa intendi per dati? se intendi età e peso sono 24 e circa 70, mentre l'indice di massa corporea non lo so.
                              Inserisci anche l'altezza e la bf stimata
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎