dieta a zona e animal cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buddyclub
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 19
    • 0
    • 0
    • Bergamo provincia
    • Send PM

    dieta a zona e animal cut

    ciao a tutti, ho appena comprato gli animal cuts, prima usavo un termogienico a capsule gialle con 2 strisce nere che non ricordo il nome, solo che ero sempre nel matto, viste le dosi di caffeina e guarana'..huauha

    comunque, da 1 mese sto facendo la dieta a zona, e da un anno faccio palestra costante 3 volte a settimana, da 108 kg l'anno scorso ero arrivato a pesare 96 kg, compresa massa muscolare, poi a agosto mi sono fermato e sono arrivato a 104 kg, da un mese ho ricominciato con sta dieta a zona e adesso peso 99 kg compresa massa muscolare..

    nelle ultime 2 settimane ho perso mezza taglia e molto grasso, ho fatto la plicometria..

    vi spiego cosa mangiop

    colazione, toast con 5 fette di prosciutto cotto magro,e un filino di olio, a mezza mattina spuntino e bevo un bicchiere di latte, a pranzo mi mangio 5 blocchi( 5 di grassi,5 di proteine e 5 di carbo) pane e pasta zero, i carbo li trovo nella verdura.. a meta' pomeriggio latte, 200 ml oppure una barretta da un blocco, poi la sera ankora i miei 5 blocchi..

    adesso gli abbino l'animal cut una bustina alla mattina e una al pomeriggio..

    vi sapro' dire se funziona..

    la dieta funziona alla grande comunque, non rimango affamato durante la giornata e perdo peso, non è molto pesante come cosa..

    l'unica cosa a sfavore è la forza muscolare, rispetto a prima della dieta mi accorgo che faccio tanta fatica...comunque il mio istruttore mi ha consigliato questi animal cut e li ho presi..

    di allenamento faccio circuito per fare massa, prima ho fatto piu che altro snellimento o come si dice.., comuqnue mi faccio 60 minuti di cardio per 3 volte la settimana

    allenamento lunedì, mercoledì e sabato, poi a casa faccio solo cardio visto che ho tapis rulants..

    che ne dite?
Working...
X