If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ascolta albex_c, forse è meglio che qui tu ci scriva la tua dieta tanto per cominciare..
In ogni caso ascolta i consigli di maxpower che mi è sembra una persona molto competente nell'ambito della nutrizione
Il fatto che tu abbia fatto questa classifica, col chiaro intento di farmi passare per cretino, non ti fa onore! Penso che chi pecca di umiltà sia tu e nn io...se qualkuno nn interpreta bene la mia domanda o per carità, sono io a non porre chiaramente il quesito, anzichè aggredirmi, mi si può benissimo consigliare di ripostarla!!! Il fatto che la mia domanda nn ha senso è na boiata, dato che io seguo le direttive del mio istruttore, che se mi mette in dieta 2 caps di multic, un motivo c sarà...a meno che nn sia un incompetente con 20 anni di carriera da bodybuilder allle spalle!!!
bè guarda io dico solo una cosa in base a quello che tu hai scritto e io ti ho sottolineato
scusa se il tuo istruttore ti dice di prendere 2 mvm + 100g di pro in un colpo solo+ 20g di creatina e via dicendo tu lo fai o c'erchi di capire il motivo e poi se (altro esempio) tu prendi 2 mvm e vedi che dopo qualche giorno stai male e sai che sono quelli continui a prenderli o guardi come reagisce il tuo corpo??
poi per mè puoi fare come vuoi anche se il post aperto era su un'altra domanda che ti è già stata chiarita da + utenti (nn è un'accusa ci mancherebbe ma solo un'osservazione)
Io vi ringrazio per le dritte, ma nn poniamo la questione come se qualkuno mi dicesse di buttarmi dalla finestra ed io eseguissi alla lettera. Il mio istruttore che ha pure una qualifica in fatto di scienza della nutrizione, sta cercando di adeguarmi una dieta adatta a me...io chiaramente mi fido di lui, perchè oltre a conoscerlo da tempo, nn credo cerchi di avvelenarmi o quant'altro(anche xchè se muoio perde un cliente :P). Grazie a tutti per le risposte e a max power, a cui nn contesto minimamente le sue competenze!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta