salve a tutti, sono in definizione e volevo sapere se secondo voi bere 240ml al giorno di succo di pompelmo poteva aiutare a smaltire un pò di grasso? ho letto su una rivista, Flex, che aiuterebbe.. che ne pensate?
vero o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono in definizione e volevo sapere se secondo voi bere 240ml al giorno di succo di pompelmo poteva aiutare a smaltire un pò di grasso? ho letto su una rivista, Flex, che aiuterebbe.. che ne pensate?sigpic
lavori sul front...basso front
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono in definizione e volevo sapere se secondo voi bere 240ml al giorno di succo di pompelmo poteva aiutare a smaltire un pò di grasso? ho letto su una rivista, Flex, che aiuterebbe.. che ne pensate?
MIA OPPINIONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono in definizione e volevo sapere se secondo voi bere 240ml al giorno di succo di pompelmo poteva aiutare a smaltire un pò di grasso? ho letto su una rivista, Flex, che aiuterebbe.. che ne pensate?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioio consiglierei più che altro thè verde dopo i pasti,e caffè prima di allenarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomeglio a stomaco vuoto o dopo 2 ore dal pasto il tè verde e anche dopo il pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioSon sottigliezze alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioBah guarda, non sarà il tè verde preso esattamente dopo il pasto a far dimagrire per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioPoi vabbè, parli con uno che se ne beve un bel po' avendone scorte illimitate xD
Commenta
-
Commenta