PRINCIPIANTE - consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laco29
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    PRINCIPIANTE - consiglio dieta

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi chiedo un consiglio sulla dieta da seguire nelle mie ''condizioni'':

    ho 30anni, peso (SOLO) 62 kg e sono alto 179 cm.

    Non faccio colazione e mangio 2 volte al giorno pasta, carne e insalata. Niente frutta, niente verdura e niente pesce.

    Ho una panca multifunzione che iniziero' ad usare in questi giorni
    (tra l'altro ho richiesto un aiuto per una buona scheda nella sezione ALLENAMENTO)

    Grazie per le eventuali risposte
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao
    diete da zero (per regolamento) non se ne possono fare, quindi fatti un giro in sezione e vedi come la gente posta la propria alimentazione, dopo di che torna e scrivi la tua completa di tutto ciò che mangi in una giornata (indica tutte le grammature e non dimenticare i condimenti come l'olio etc)

    aggiornaci

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da laco29 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,
      sono nuovo del forum e vi chiedo un consiglio sulla dieta da seguire nelle mie ''condizioni'':

      ho 30anni, peso (SOLO) 62 kg e sono alto 179 cm.

      Non faccio colazione e mangio 2 volte al giorno pasta, carne e insalata. Niente frutta, niente verdura e niente pesce.

      Ho una panca multifunzione che iniziero' ad usare in questi giorni
      (tra l'altro ho richiesto un aiuto per una buona scheda nella sezione ALLENAMENTO)

      Grazie per le eventuali risposte
      1. Comincia a fare la colazione innanzitutto. Vanno bene 300 ml di latte + 20 g di proteine del siero e 100 g di cereali.

      2. A pranzo non dai le grammature di quello che mangi. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.

      3. Fa' uno spuntino pomeridiano, mangiando 100 g di pane integrale + 100 g di fonte proteica magra.

      4. A cena la verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X