albumi d'uovo in polvere anziché freschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swartzy81
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Taranto
    • Send PM

    albumi d'uovo in polvere anziché freschi

    Ho trovatro su questo forum delle vecchie discussioni sull'albume in polvere.

    Ora lo sto cercandoanch'io, prima compravo i bianchi freschi in confezioni da litro (non ricordo la marca, era una confezione gialla!!).

    Ma adesso non li trovo più, fra l'altro mi occupavano tutto il frigorifero, non riuscivo a consumarli in tempo e andare a comprarne uno alla volta era una gran noia.

    L'ideale sono gli albumi in polvere, cosa potete consigliarmi in merito?
  • Nachash
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1125
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    Devi prenderli nelle pasticcerie, proprio in quel thread l'utente diceva di averle ricevute da un'amica pasticcera se non sbaglio.

    io però ti consiglio di andar di whey se riesci, il prezzo degli albumi è bello alto.

    Commenta

    • AlphaVersus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 66
      • 1
      • 10
      • Send PM

      #3
      se li devi comprare il polvere tanto vale che compri le whey( anche se non sono proprio equivalenti ) ....
      No Pain , No Gain

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da swartzy81 Visualizza Messaggio
        Ho trovatro su questo forum delle vecchie discussioni sull'albume in polvere.

        Ora lo sto cercandoanch'io, prima compravo i bianchi freschi in confezioni da litro (non ricordo la marca, era una confezione gialla!!).

        Ma adesso non li trovo più, fra l'altro mi occupavano tutto il frigorifero, non riuscivo a consumarli in tempo e andare a comprarne uno alla volta era una gran noia.

        L'ideale sono gli albumi in polvere, cosa potete consigliarmi in merito?
        sei un pazzzo Ti basta comprarne in una volta sola tantissimi e congelarli Due giorni prima di utilizzarli li metti nel frigo e quando ti servono sono come appena comprati

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da swartzy81 Visualizza Messaggio
          Ho trovatro su questo forum delle vecchie discussioni sull'albume in polvere.

          Ora lo sto cercandoanch'io, prima compravo i bianchi freschi in confezioni da litro (non ricordo la marca, era una confezione gialla!!).

          Ma adesso non li trovo più, fra l'altro mi occupavano tutto il frigorifero, non riuscivo a consumarli in tempo e andare a comprarne uno alla volta era una gran noia.

          L'ideale sono gli albumi in polvere, cosa potete consigliarmi in merito?
          Li aveva comprati un utente del forum, ma a quanto pare non ne sembrò molto soddisfatto. Tanto vale puntare sulle whey, risparmi pure.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

            #6
            Meglio comprarli o prendili dal pasticcere (io facevo cosi'), poi li congeli ed al momento opportuni li tiri fuori.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta

            • swartzy81
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 4
              • 0
              • 0
              • Taranto
              • Send PM

              #7
              Grazie per tutte le risposte ragazzi !

              Avevo pensato all'albume in polvere perché quello fresco non lo trovo più; essendomi trasferito da poco ed avendo affittato un piccolo monolocale ho pure un minifrigo e tutti i brick nel congelatore non ci stanno.

              Le whey già le prendo con BCAA dopo WO, l'albume lo uso come fonte a medio lungo rilascio nel resto della giornata.

              IN OGNI CASO FARO' COME MI AVETE SUGGERITO,

              chiederò in qualche pasticceria e, male che vada, farò anche un giro di chiamate alle aziende come qualcuno ha fatto nella vecchia discussione sul forum, chissà che in questi 2-3 anni qualcosa sia cambiato

              vi faccio sapere, siete stati molto gentili.

              Ciao.

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                Ma se compriamo gli albumi in polvere, come la mettiamo con la storia della cottura? Sono già stati cotti durante la fabbricazione?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • fabio976
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2005
                  • 1627
                  • 31
                  • 58
                  • Send PM

                  #9
                  quindi se l'albume in confezione da litro lo si congela e poi si toglie mettendolo in frigo non si deteriora??? se cosi, posso farmene portare una quantita' superiore rispetto al solito e tenerlo a portata di mano in casa.

                  Commenta

                  • Giagotto
                    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Ma se compriamo gli albumi in polvere, come la mettiamo con la storia della cottura? Sono già stati cotti durante la fabbricazione?
                    Vengono essiccati a spruzzo e pastorizzati

                    Commenta

                    • Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Ma se compriamo gli albumi in polvere, come la mettiamo con la storia della cottura? Sono già stati cotti durante la fabbricazione?
                      Tiè...Guarda che t'ho trovato..Anche se non mi sopporti

                      Commenta

                      • lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Tiè...Guarda che t'ho trovato..Anche se non mi sopporti

                        Ottimo, grazie
                        un altro centinaio di posts così, senza caxate, e la smetto di srepparti


                        Ps: se hai bisogno di una fonte proteica a rilascio lento, non puoi orientarti su altro?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta

                        • mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                          quindi se l'albume in confezione da litro lo si congela e poi si toglie mettendolo in frigo non si deteriora??? se cosi, posso farmene portare una quantita' superiore rispetto al solito e tenerlo a portata di mano in casa.
                          Certo. Io come molti altri utenti lo facciamo
                          Originariamente Scritto da swartzy81 Visualizza Messaggio
                          Grazie per tutte le risposte ragazzi !

                          Avevo pensato all'albume in polvere perché quello fresco non lo trovo più; essendomi trasferito da poco ed avendo affittato un piccolo monolocale ho pure un minifrigo e tutti i brick nel congelatore non ci stanno.

                          Le whey già le prendo con BCAA dopo WO, l'albume lo uso come fonte a medio lungo rilascio nel resto della giornata.

                          IN OGNI CASO FARO' COME MI AVETE SUGGERITO,

                          chiederò in qualche pasticceria e, male che vada, farò anche un giro di chiamate alle aziende come qualcuno ha fatto nella vecchia discussione sul forum, chissà che in questi 2-3 anni qualcosa sia cambiato

                          vi faccio sapere, siete stati molto gentili.

                          Ciao.
                          vedi che l'albume è la fonte di proteine solide più veloce che c'è

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta

                          • fabio976
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2005
                            • 1627
                            • 31
                            • 58
                            • Send PM

                            #14
                            buona a sapersi. E dopo essere stato nel congelatore, quanto tempo prima di utilizzarlo devo toglierlo?? 2 giorni prima in frigo???

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #15
                              molto comodi sono i formaghiaccio (o contenitori che creino porzioni come i formaghiaccioli o gli stampini per biscotti - es 20gr di albumi) li congeli e una volta fatti puoi staccarli dalle forme e metterli in un contenitore unico da freezer: a sentore non li conserverei congelati per più di un mese (con un freezer ****, per un *** li conserverei massimo per 1-2 settimane). 24hsono sufficienti per il decongelamento in frigorifero.

                              Commenta

                              Working...
                              X