Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a voi

    Allora ragazzi x l'ennesima volta sono quì a stilarmi un piano alimentare da cut, ormai nn conto più le volte che l'ho fatto ma che posso fare? la vita familiare nn mi permette di seguire un regime alimentare adeguato e io ci metto poco a farmi distogliere dal perseguire il mio obbiettivo
    domani inizio questa, datemi qualche consiglio plzzz
    dati: altezza 191 cm peso 103 kg
    COLAZIONE
    3 uova intere

    SPUNTINO
    30 gr proteine il polvere
    10 gr burro d'arachidi

    PRANZO
    200 gr pollo
    verdura verde
    10 gr evo o olys

    MERENDA
    come spuntino

    CENA
    200 gr pollo o tacchino o 250 pesce
    verdura verde
    10 gr evo o olys

    PRENANNA
    30 gr parmigiano

    post wo bcaa in dosi massicce e stò pensando al pre wo, volevo prendere lo skin della nutrabolics ma al momento credo proprio che soprassiedo vista la mia spalla che ancora nn mipermette di allenarmi seriamente
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!


    #2
    Le dosi massicce di BCAA li terrei tra pre e post.

    Ma è una metabolica?
    Anche se i carbo sono praticamente assenti, ne metterei 30-50g al giorno visto il tuo peso.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      bros avevo intenzione di metterli solo pre e post wo ma sono molto indeciso, al momento sono messo piuttosto maluccio e volevo approcciare in maniera abbastanza drastica
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #4
        Penso che non ti sei avvicinato oggi al forum e posso proportelo ma se vuoi uno sock fai una psmf, anche se non conosco la tua bf, così mi sembra una cosa un pò a metà.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          nn ho scelto quella via xkè conoscendomi dopo qualche giorno sbrocco e mando tutto a puttane, questa è una simil palumbo diet, praticamente cambia solo il parmigiano pre nanna e il pesce nn fisso a cena. con questo piano dovrei reggere abbastanza bene x almeno due mesi dopodichè vedrò il da farsi
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            con questo piano dovrei reggere abbastanza bene x almeno due mesi
            A mio giudizio no, perchè la dieta è troppo drastica. Non solo mancano totalmente i carboidrati, ma anche i grassi non sono altissimi. L'unica opzione che rimane al tuo organismo con questa dieta è prendere il glucosio dalle proteine che introduci con la dieta e dalle proteine muscolari.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              A parte la colazione come dieta mi piace abbastanza, però forse è un pò poco visto il tuo peso. Io non riuscirei a tenerla a lungo.
              In bocca al lupo.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                A parte la colazione come dieta mi piace abbastanza, però forse è un pò poco visto il tuo peso. Io non riuscirei a tenerla a lungo.
                In bocca al lupo.
                Neanch'io.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  A mio giudizio no, perchè la dieta è troppo drastica. Non solo mancano totalmente i carboidrati, ma anche i grassi non sono altissimi. L'unica opzione che rimane al tuo organismo con questa dieta è prendere il glucosio dalle proteine che introduci con la dieta e dalle proteine muscolari.
                  quindi dici che con questa dieta catabolizzerei anche il ciborio, bene un ottima prospettiva... ma dite che anche con una bf molto vicina al 20% mi succederebbe questa cosa? se è così nn mi rimane che alzare i grassi, magari aggiungendo uno o due uova a colazione, portare a 20 gr il burro d'arachidi e portare a 20 gr anche l'olio da condimento
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    quindi dici che con questa dieta catabolizzerei anche il ciborio, bene un ottima prospettiva... ma dite che anche con una bf molto vicina al 20% mi succederebbe questa cosa? se è così nn mi rimane che alzare i grassi, magari aggiungendo uno o due uova a colazione, portare a 20 gr il burro d'arachidi e portare a 20 gr anche l'olio da condimento
                    Non è una questione di bf. Se aumenti i grassi già la cosa è molto più fattibile.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      io post wo terrei un 50/70 cho.tanto cali comunque..
                      stai entro i 100 cho die x cominciare.così a me non piace davvero...
                      ma se vuoi farla i bcaa devi metterli anche nel pre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Non è una questione di bf. Se aumenti i grassi già la cosa è molto più fattibile.
                        Allora faccio in questo modo, due settimane di pfsm e poi mi faccio la palumbo classica. Faccio la pfsm xkè voglio vedere un risultato immediato e poi mi metto a regime con la palumbo visto che cmq è sempre senza carbo e io li tollero molto poco
                        Grazie x i consigli ragazzi, gentilissimi come sempre
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎