''Esperimento'' 5000 Kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

non mi sembra un fisico da super metabolismo.io avrei seguito un altra strada ma sono scelte

Commenta

• AlphaVersus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 66
      • 1
      • 10
      • Send PM

riesci a mangiare tutta quella roba ? o.O
      secondo me tiri su solo massa sporca
      No Pain , No Gain

Commenta

• mikkou
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 444
        • 22
        • 2
        • siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        non mi sembra un fisico da super metabolismo.io avrei seguito un altra strada ma sono scelte
        bella osservazione!!!
        sigpic

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
          bella osservazione!!!

Commenta

• badboy1987
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 179
            • 10
            • 1
            • roma
            • Send PM

diventi 1 abbacchio e basta

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

secondo me è una stupidaggine...
              secondo me metterai solo massa sporca..rivedi allenamento vecchia dieta..ma quest esperimento per me non sta ne in cielo ne in terra..
              Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              e comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscoli
              Originariamente Scritto da AlphaVersus Visualizza Messaggio
              riesci a mangiare tutta quella roba ? o.O
              secondo me tiri su solo massa sporca
              Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio

Commenta

• pietro_ch
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 211
                • 9
                • 2
                • Send PM

secondo me è una stupidaggine...
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                e comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscoli
                Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                thanx...
                cmq ricorda che cambio di peso nn vuol dire x forza fisico che migliora io personalmente dopo il boom di peso dei primi periodi sono in stallo a livello di peso ma il fisico e nettamente migliorato
                Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
                Okok mi avete convinto Allora ora chiedo in alllenamento...vediamo se cè qualcosa che non va..grazie a tutti
                Pain leads to progress.

Commenta

• nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Ragazzo è possibile che l'allenamento sia completamente ok. MA il corpo umano si adatta molto velocemente agli stimoli esterni e finisce col trovare strategie per sopperire all'esigenza di nuova massa muscolare per resistere a QUEL tipo di stimolo.

Probabilmente starai seguendo lo stesso work o la stessa tipologia da troppo tempo. Di solito all'inzio tutti si concentrano solo sul volume, con dei recuperi abbastanza alti e si focalizzano sugli stessi esercizi perchè li si trovano più congeniali.

Prima di passare a quelle kcal ti chiedo: hai mai provato ad allenarti con maggiore intensità? Con tecniche adeguate? Con recuperi più bassi? Con esercizi diversi? Con abbinamenti diversi? Con un range di serie/ripetizioni diverso? Hai mai provato ad allenarti con uno schema da forza?

Se proverai tutte queste varianti e dopo sarai ancora quì a dire che non hai ottenuo risultati, GIURO che vengo lì dove abiti e te lo vengo a imboccare io tutto quel cibo, dalla prima alla 5millesima caloria.

Che poi come gà è stato detto: scarsi incrementi di peso non significano zero o scarsi miglioramenti.

Commenta

• pietro_ch
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 211
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Ragazzo è possibile che l'allenamento sia completamente ok. MA il corpo umano si adatta molto velocemente agli stimoli esterni e finisce col trovare strategie per sopperire all'esigenza di nuova massa muscolare per resistere a QUEL tipo di stimolo.

Probabilmente starai seguendo lo stesso work o la stessa tipologia da troppo tempo. Di solito all'inzio tutti si concentrano solo sul volume, con dei recuperi abbastanza alti e si focalizzano sugli stessi esercizi perchè li si trovano più congeniali.

Prima di passare a quelle kcal ti chiedo: hai mai provato ad allenarti con maggiore intensità? Con tecniche adeguate? Con recuperi più bassi? Con esercizi diversi? Con abbinamenti diversi? Con un range di serie/ripetizioni diverso? Hai mai provato ad allenarti con uno schema da forza?

Se proverai tutte queste varianti e dopo sarai ancora quì a dire che non hai ottenuo risultati, GIURO che vengo lì dove abiti e te lo vengo a imboccare io tutto quel cibo, dalla prima alla 5millesima caloria.

Che poi come gà è stato detto: scarsi incrementi di peso non significano zero o scarsi miglioramenti.
                    mmh mi sa che mi hai risposto in maniera ottima...effettivamente è vero,anche se ho cambiato diverse schede la tipologia è sempre la stessa,forse è proprio quello il problema,troppo volume e recuperi troppo lunghi..stasera apriro un topic in allenamento,evidentemente sto sbagliando tutto..
                    p.s comunque anche se non me lo imbocchi tutto quel cibo già lo faccio da solo
                    Pain leads to progress.

Commenta

• AlphaVersus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 66
                      • 1
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
                      p.s comunque anche se non me lo imbocchi tutto quel cibo già lo faccio da solo
                      No Pain , No Gain

Commenta

• pietro_ch
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 211
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

Dopo questa interessante risposta che mi ha fatto capire molte cose...per chi volesse aiutarmi http://www.bodyweb.com/allenamento/2...da-rifare.html
                        Pain leads to progress.

Commenta

Working...
                        X