non mi sembra un fisico da super metabolismo.io avrei seguito un altra strada ma sono scelte
''Esperimento'' 5000 Kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon mi sembra un fisico da super metabolismo.io avrei seguito un altra strada ma sono sceltesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosecondo me è una stupidaggine...Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosecondo me metterai solo massa sporca..rivedi allenamento vecchia dieta..ma quest esperimento per me non sta ne in cielo ne in terra..Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioe comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscoliOriginariamente Scritto da AlphaVersus Visualizza Messaggioriesci a mangiare tutta quella roba ? o.O
secondo me tiri su solo massa sporcaOriginariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiodiventi 1 abbacchio e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosecondo me è una stupidaggine...Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioe comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscoliOriginariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiothanx...
cmq ricorda che cambio di peso nn vuol dire x forza fisico che migliora io personalmente dopo il boom di peso dei primi periodi sono in stallo a livello di peso ma il fisico e nettamente miglioratoOriginariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon mi sembra un fisico da super metabolismo.io avrei seguito un altra strada ma sono scelteOriginariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiodiventi 1 abbacchio e bastaOriginariamente Scritto da iron89 Visualizza MessaggioPain leads to progress.
Commenta
-
-
Ragazzo è possibile che l'allenamento sia completamente ok. MA il corpo umano si adatta molto velocemente agli stimoli esterni e finisce col trovare strategie per sopperire all'esigenza di nuova massa muscolare per resistere a QUEL tipo di stimolo.
Probabilmente starai seguendo lo stesso work o la stessa tipologia da troppo tempo. Di solito all'inzio tutti si concentrano solo sul volume, con dei recuperi abbastanza alti e si focalizzano sugli stessi esercizi perchè li si trovano più congeniali.
Prima di passare a quelle kcal ti chiedo: hai mai provato ad allenarti con maggiore intensità? Con tecniche adeguate? Con recuperi più bassi? Con esercizi diversi? Con abbinamenti diversi? Con un range di serie/ripetizioni diverso? Hai mai provato ad allenarti con uno schema da forza?
Se proverai tutte queste varianti e dopo sarai ancora quì a dire che non hai ottenuo risultati, GIURO che vengo lì dove abiti e te lo vengo a imboccare io tutto quel cibo, dalla prima alla 5millesima caloria.
Che poi come gà è stato detto: scarsi incrementi di peso non significano zero o scarsi miglioramenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagazzo è possibile che l'allenamento sia completamente ok. MA il corpo umano si adatta molto velocemente agli stimoli esterni e finisce col trovare strategie per sopperire all'esigenza di nuova massa muscolare per resistere a QUEL tipo di stimolo.
Probabilmente starai seguendo lo stesso work o la stessa tipologia da troppo tempo. Di solito all'inzio tutti si concentrano solo sul volume, con dei recuperi abbastanza alti e si focalizzano sugli stessi esercizi perchè li si trovano più congeniali.
Prima di passare a quelle kcal ti chiedo: hai mai provato ad allenarti con maggiore intensità? Con tecniche adeguate? Con recuperi più bassi? Con esercizi diversi? Con abbinamenti diversi? Con un range di serie/ripetizioni diverso? Hai mai provato ad allenarti con uno schema da forza?
Se proverai tutte queste varianti e dopo sarai ancora quì a dire che non hai ottenuo risultati, GIURO che vengo lì dove abiti e te lo vengo a imboccare io tutto quel cibo, dalla prima alla 5millesima caloria.
Che poi come gà è stato detto: scarsi incrementi di peso non significano zero o scarsi miglioramenti.
p.s comunque anche se non me lo imbocchi tutto quel cibo già lo faccio da soloPain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggiop.s comunque anche se non me lo imbocchi tutto quel cibo già lo faccio da soloNo Pain , No Gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioRagazzo è possibile che l'allenamento sia completamente ok. MA il corpo umano si adatta molto velocemente agli stimoli esterni e finisce col trovare strategie per sopperire all'esigenza di nuova massa muscolare per resistere a QUEL tipo di stimolo.
Dopo questa interessante risposta che mi ha fatto capire molte cose...per chi volesse aiutarmi http://www.bodyweb.com/allenamento/2...da-rifare.htmlPain leads to progress.
Commenta
-
Commenta