e comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscoli
''Esperimento'' 5000 Kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioe comunq; con quel'introito ke vuoi usare, rischi pure di stare male e di non assorb tutti i nutrienti e quindi molto probabilm imag come grasso anzi che muscolisigpic
Commenta
-
-
Invece di passare dalle 3500 alle 5000 kcal, non è meglio aumentare leggermente e progressivamente le calorie fino a quando non esci dallo stallo ? E' una scelta più ragionevole a mio parere. Inoltre come fai a dire che l'allenamento è ok ? Potrebbe anche essere l'allenamento perfetto, ma certe volte l'organismo ha bisogno di cambiare stimoli con altri esercizi, diverse intensità ecc.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioprova ad allenarti 4 volte...
è + facile trovare una scusa x mangiare come dei porceddù...anzi...forse mangia così perchè altrimenti potrebbe catabolizzare
caro pietro ma usa la testa,non ragionarla a culo...poi 280 grammi di pro a 5000 kcal..cmq dici che posti le foto del prima e del dopo...le aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma sei matto?
è + facile trovare una scusa x mangiare come dei porceddù...anzi...forse mangia così perchè altrimenti potrebbe catabolizzare
caro pietro ma usa la testa,non ragionarla a culo...poi 280 grammi di pro a 5000 kcal..cmq dici che posti le foto del prima e del dopo...le aspettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma sei matto?
caro pietro ma usa la testa,non ragionarla a culo...poi 280 grammi di pro a 5000 kcal..cmq dici che posti le foto del prima e del dopo...le aspetto
Vabbè ormai l'esperimento è iniziato..posterò tra un mese foto e commenti..grazie a tuttiPain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioCiao a tutti,propongo ( come ho gia visto fare da altri in questo forum) una specie di esperimento,5000 kcal per un mese. Lo scopo è quello di vedere come reagisce il corpo ad una dieta del genere,dato che anche con più di 3500kcal sono in stallo da qualche mese. La dieta sarebbe questa
Dieta 1
colazione
WHEY - 40 gr
CEREALI - 150 gr
MANDORLE - 20 gr
BANANA - 100 gr
Spuntino
PROSC. COTTO - 100 gr
MANDORLE 30 gr
PANE INTEGRALE 100 gr
Pranzo
RISO - 150 gr
OLIO DI OLIVA - 20 gr
PANE - 100 gr
PETTO DI POLLO - 250 gr
NOCI - 20 gr
MELE - 200gr
Spuntino
PANE INTEGRALE - 150 gr
MOZZARELLA - 100 gr
NOCI - 30 gr
Post W.O
WHEY - 30 gr
BANANA - 100 gr
Cena
PASTA ALL'UOVO - 150 gr
TONNO - 250 gr
PANE INTEGRALE - 100 gr
VERDURE - 300 gr
OLIO DI OLIVA - 20 gr
Spuntino
RICOTTA - 250 gr
NOCI - 20 gr
Secondo i miei calcoli la dieta fornisce circa 5000 Kcal, suddivisa in
280 gr PRO,750gr CHO e 150gr FAT.
@ i miei dati sono 183cm 82kg 19 anni bf bassa.
Cosa ne pensate? Grazie e buon 2010 a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
Vabbè ormai l'esperimento è iniziato..posterò tra un mese foto e commenti..grazie a tuttiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobuona fortuna ma metti ora le foto del prima
ps poi fai come vuoi ma potrebbe essere interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioconcordo se proprio devi sperimentare posta le foto del prima e del dopo così possiamo vedere tutti i risultati dell'esperimento
ps poi fai come vuoi ma potrebbe essere interessante
Le foto son già in photogallery..posto il link http://www.bodyweb.com/photo-gallery...mesi-dopo.htmlPain leads to progress.
Commenta
-
-
thanx...
cmq ricorda che cambio di peso nn vuol dire x forza fisico che migliora io personalmente dopo il boom di peso dei primi periodi sono in stallo a livello di peso ma il fisico e nettamente migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioprova ad allenarti 4 volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiothanx...
cmq ricorda che cambio di peso nn vuol dire x forza fisico che migliora io personalmente dopo il boom di peso dei primi periodi sono in stallo a livello di peso ma il fisico e nettamente migliorato
Commenta
-
Commenta