ho visto che anche levitano ti consigliava di diminuire il volume.. Proprio come pensavo Quando si è in ipocalorica meglio abbassare il volume per non esaurire completamente le scorte di glicogeno. Secondo me è importante comunque tenere una buona intensità per tenere costanti i livelli di forza
Inizio dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioho visto che anche levitano ti consigliava di diminuire il volume.. Proprio come pensavo Quando si è in ipocalorica meglio abbassare il volume per non esaurire completamente le scorte di glicogeno. Secondo me è importante comunque tenere una buona intensità per tenere costanti i livelli di forzaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Volevo kiedervi 150gr di patate lesse codnite con 2 cucchiai d'evo +120gr di maiale alla griglia sgrassata va bene come cena post WO??La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioVolevo kiedervi 150gr di patate lesse codnite con 2 cucchiai d'evo +120gr di maiale alla griglia sgrassata va bene come cena post WO??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggionono non dico pre WO
io oggi mi devo allenare(alle 19) però alle 11 ho fatto lo spuntino con 70gr di grana al posto di 15gr di frutta secca e di 60 di affettati...può andar bene?
Commenta
-
-
oggi giorno a riposo...colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fetet bisc inte
1 arancia
Spuntino:
40gr di pane
70gr di cotto sgrassato
Pranzo:
150di carne di maiale senza grasso alla bracie
150 di cavoloLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
bene la fonte di grassi a pranzo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobene la fonte di grassi a pranzo ?
2EVO in 150gr di cavolo bollito
20gr di crudo sgrassatissimoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio130gr di carne di maiale sgrassata quasi tutta(quel che potevo)
2EVO in 150gr di cavolo bollito
20gr di crudo sgrassatissimo
Commenta
-
Commenta