Inizio dieta metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    per le gomme una vale l'altra prendi quelle che più ti piac tanto non ne mangi un pak intero al giorno(fidati no buono)

per i legumi ok però occhio io ogni settimana farei due giorni senza mangiarli sostituendoli con o spinaci o lattuga perchè troppi veramente ingolfano e danno luogo a scambi gassosi molto forti

gli albumi già fanno tanta aria POTENTE
    Leggevo tempo fa che c'erano alimenti che avevano 0 kal è vero questo?

p.s. se la mattina mangiassi(nei giorni che non vado in palestra) 1 frutto(arancia/mela/kiwi)+4fette biscottate integrali 300ml di latte e 300ml di abumi fa lo stesso?
    Last edited by VinDieselNa; 06-01-2010, 12:19:13.
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio

all'ora possiamo dire che all'infuori dell'acqua non esiste alimento a 0 kcall ne esistono con kcall talmente basse che non contabili tipo (esempio) 0.0002kcalx una caccola sempre un esempio oppure kcal che si annullano perchè la loro digestione aumenta di molto le kcall dello stesso prodotto tipoil tè verde o il caffè magari hanno 5 kcall ma grazie alla digestione della caffeina aumentano il metabolismo oppure c'erti tipi di verdure a foglia verde ora l'unico che mi ricordo è il sedano se nn sbaglio che ha così poche kcall che sempre nella digest l'organismo si mette in atto e consuma di più quindi si annulla

gli albumi non mi hanno mai dato quei probl che mi dici se mai la cannella ottimo alimento x calmare l'insulina e gestire il glucosio nel sangue ma anche potente antibatterico che se troppo usato vai di gas potente (almeno su di mè)

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

p.s. se la mattina mangiassi(nei giorni che non vado in palestra) 1 frutto(arancia/mela/kiwi)+4fette biscottate integrali 300ml di latte e 300ml di abumi fa lo stesso?
        si va bene

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

si

Commenta

• VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

scusate se rompo...20 min di cardio ogni fine allenamento(ovviamente mai dopo gambe) in fascia lipo, può aiutare ??
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

scusate se rompo...20 min di cardio ogni fine allenamento(ovviamente mai dopo gambe) in fascia lipo, può aiutare ??
              anche di più di 20 min io starei sui 30 40 min se puoi
              perchè no gambe io lo farei ugualmente magari in maniera più leggera per quel giorno di allenamento + che altro per recuperare e per smaltire + velocemente tutte le scorie accumulate durante il wo

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

come ti ha detto titanium del cardio postwo è perfetto

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• VinDieselNa
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1421
                  • 12
                  • 2
                  • Napoli
                  • Send PM

infatti fare cardio post wo mi fa rilassare...
                  allora ricapitolando...fare 30-40 min di cardio ogni post wo a max 7(su tappeto)
                  però sfoltirei la scheda perchè ho circa 4 ex per ogni gruppo muscolare...o no?
                  se no farei 2 ore e 20 di pale :S

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

allora ricapitolando...fare 30-40 min di cardio ogni post wo a max 7(su tappeto)
                    ti rilassi perchè vengono messi in circolo degli ormoni ti fanno smaltire lo stress bè per la scheda io esempio alleno ogni gruppo muscol separato (all'infuori delle braccia ovvero bicip tric ) poi per ogni gruppo muscolare facciouna 10 di eserc e per ogni es 2-3-4 serie e poi 20 25 minuti di cardio

non ti dico di fare come mè ma basati sul tempo che hai se vuoi puoi fare peso 200 ore ma con un gran volume di allenamento ma basso d'intensità o viceversa io col mio allenamento stò in palestra 1 ora di pesi e 25-30 min di cardio non più di tanto alla fine se togli il cardio

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

post wo di aerobica ne puoi fare anche solo 20 minuti . bastano e avanzano
                      la scheda di allenamento chi te l'ha fatta ?

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        come ti ha detto titanium del cardio postwo è perfetto
                        anche se sei di sicuro + esperto di mè siamo sulla stessa l'inea d'onda

Commenta

• VinDieselNa
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1421
                          • 12
                          • 2
                          • Napoli
                          • Send PM

La scheda me la fece Leviatiano 89 per massa...però ora che sto in def non so se vada bene...io ogni ex carico il massimo che posso fare non mi risparmio...

Volevo chiedervi una cosa...nei giorni di lavoro in palestra alle 11 posso mangiare 60gr di grana al posto di 60 di affettati e di 15 di frutta secca???
                          no così mi è più semplice mangiarlo ...tanto pro e grassi sono bilanciati credo...se non va bene fatemelo sapere

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

La scheda me la fece Leviatiano 89 per massa...però ora che sto in def non so se vada bene...io ogni ex carico il massimo che posso fare non mi risparmio... chiedi a leviat sull'allenamento x defin è molto esper anzi è da un pò che non lo sento lo conosc bene e se ti ha seguito in massa come allenamento fatti fare anche un allenamen x definiz magari tieni un alto volume con carico medio medio basso e fai rip con ripos tra una serie e l'altra da 30 sec con molte rip e molte serie però chiedi a lui è più espertoVolevo chiedervi una cosa...nei giorni di lavoro in palestra alle 11 posso mangiare 60gr di grana al posto di 60 di affettati e di 15 di frutta secca???
                            no così mi è più semplice mangiarlo ...tanto pro e grassi sono bilanciati credo...se non va bene fatemelo sapere
                            guarda ognuno reagisce in maniera differente ma il grana pre wo lo sconsiglio vivamente (azz ho fatto la rima)

Commenta

• VinDieselNa
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1421
                              • 12
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

nono non dico pre WO
                              io oggi mi devo allenare(alle 19) però alle 11 ho fatto lo spuntino con 70gr di grana al posto di 15gr di frutta secca e di 60 di affettati...può andar bene?

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

nono non dico pre WO
                                io oggi mi devo allenare(alle 19) però alle 11 ho fatto lo spuntino con 70gr di grana al posto di 15gr di frutta secca e di 60 di affettati...può andar bene?
                                si va bene anche se i grassi sono di tutt'altro tipo....

Commenta

Working...
                                X