Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Inizio dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioGrazie bel programma, ma la demo è illimitata?
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiovuole nick e password...come ci si registra?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
vindiselna crea la dieta del programma ed inserisci tutti gli alimenti che hai messo nella tua dieta. così finalmente sappiano bene le percentuali dei macronutrienti e la quantità delle calorie Sono i due parametri fondametali per dimagrire
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovindiselna crea la dieta del programma ed inserisci tutti gli alimenti che hai messo nella tua dieta. così finalmente sappiano bene le percentuali dei macronutrienti e la quantità delle calorie Sono i due parametri fondametali per dimagrireLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPer oggi ho seguito alla lettera la dieta...stasera mangerò 150gr di tonno in scatola con 100gr di insalata 2 EVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobravo vedrai che i risultati non tarderannoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPerò ho notato che urino molto dato che i cho non ci sono quindi nn assorbono acqua e che HO FAME
per nn sentire la fame come alimenti potrest aumentare un pò le fibre e prendere degli integratori smorza fane
Commenta
-
-
L'hai fatto il conteggio della calorie e dei macronutrienti ? Vedi che è molto importante
AH cmq ovvio che patisci la fame !! Sei passato da una ipercalorica ad una ipocalorica low carb... Potevi scendere pian piano e vedi che le cose sarebbero andate molto meglio
Commenta
-
-
per combattere la fame ti consiglio di aumentare la verdura fibrosa e di comprare un paio di prodotti light:
sciroppi zero della fabbri
cewin gum senza zucchero
In particolare a me i cewing gum fanno passare la fame. Infatti uno o due al giorno non possono mai mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioper combattere la fame ti consiglio di aumentare la verdura fibrosa e di comprare un paio di prodotti light:
sciroppi zero della fabbri
cewin gum senza zucchero
In particolare a me i cewing gum fanno passare la fame. Infatti uno o due al giorno non possono mai mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio quando ero in definiz mi ''caricavo'' di legumi e fagioli e mi passava la fame per tutto il giorno anzi non la sentivo proprio
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodi fatti si è scoperto in uno studio di non mi ricordo dove che masticare le gomme faccia sentire sazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioQuindi le comuni gomme Air potrei masticare...e mangiare 150gr di legumi al posto dei cho??
per i legumi ok però occhio io ogni settimana farei due giorni senza mangiarli sostituendoli con o spinaci o lattuga perchè troppi veramente ingolfano e danno luogo a scambi gassosi molto forti
Commenta
-
Commenta