Io campo di muesli. Però sì, poi i cornflakes occupano tantissimo spazio... non ci stanno manco nella tazza, mi tocca usare una insalatiera piccola xD
Cereali colazione
Collapse
X
-
Io invece a colazione vado di all bran...poi tra l'altro essendo un pò stitico li considero d'obbligo... ;-)sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perchè a te piaciono di più gli all brain che i conrflakes ? io il contrarioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPersonalmente in quanto a gusto preferisco i Corn Flakes.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Come gusto, anche gli all bran secondo me sono buoni, solo che "affondano" e diventano una pappa nel latte. Mentre i cornflakes rispetto agli altri cereali occupano un volume decisamente superiore, il che li rende appariscenti, ma è in buona parte aria, infatti a mollo si sgonfiano.
Avrei un'altra domanda da porvi: bere molto durante i pasti comporta qualche conseguenza a livello di digestione assimilazione dei cibi oppure è ininfluente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NCLman90 Visualizza MessaggioAvrei un'altra domanda da porvi: bere molto durante i pasti comporta qualche conseguenza a livello di digestione assimilazione dei cibi oppure è ininfluente?
Ma io non ci son mai andato dietro, se ho sete bevo xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NCLman90 Visualizza MessaggioAvrei un'altra domanda da porvi: bere molto durante i pasti comporta qualche conseguenza a livello di digestione assimilazione dei cibi oppure è ininfluente?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta