Come vi sembra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • old_fash
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 709
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Sotto è come la vedo io

Colazione

250ml latte + 8 fette biscottate cn miele + 20gr di whey + supradyn

Spuntino Mattutino

Panino (80gr di pane) con 70gr di bresaola o 80gr di crudo magro + 6 mandorle

Pranzo

150gr pasta o riso cn 2 cucchiai d'olio extravergine e 10 gr parmiggiano + 200gr di carne bianca\rossa o pesce conditi cn 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva + verdure

Spuntino Pomeridiano

2 tonni in scatola sgocciolati + 6 gallette + 20gr di frutta secca

Cena

200gr carne condita cn 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva + verdure
    + 100 gr di pane integrale + 1 mela
    a me piace cosi..come dice alex
    toglierei pero i carboidreati la sera e se ti viene fame fai un prenanna con 50 gr di parmiggiano/o 200gr di fiocchi di fiocchi di latte
    IRON_GIO

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

la sera un pò di carbo li vedo bene in quanto è in massa, per il pre nanna ok
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ettor9
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 7
        • 0
        • 0
        • Modena ma siciliano
        • Send PM

Oggi mi sn misurato dopo aver fatto colazione e prima dello spuntino...

Credevo francamente che sarei aumentato di massa grassa ma invece sn diminuito di questa e aumentato di magra! Il peso è passato da 79,9 ad 80,2 la magra da 65,6 a 66,0, la grassa da 14,3 a 14,2, indice di grasso da 18 a 17,8 e di massa corporea da 25,5 a 25,3

In sostanza per le feste di natale anzicchè prendere kg di massa grassa ho preso 400g di massa magra togliendo 100g di grassa!

E cmq c'è da considerare che il penultimo test è stato effettuato dopo aver fatto lo spuntino pomeridiano, questo di oggi 3 ore dopo la colazione

Sn contento!

Oggi dovrebbero arrivarmi le proteine, tra un pò vi posto quello che vorrei mangiare e vediamo che dite

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40342
          • 1,259
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

con che metodo hai preso quelle misure? bilancia impedenziometrica? se si, non vogliono dire niente (o poco)

Commenta

• ettor9
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 7
            • 0
            • 0
            • Modena ma siciliano
            • Send PM

Nn so che bilancia sia. Ma è una di quelle che hanno alcune parafarmacie, la marca è keito, ed oltre ai parametri già detti misura altezza e pressione
            Last edited by ettor9; 04-01-2010, 14:07:36.

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40342
              • 1,259
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettor9 Visualizza Messaggio
              Nn so che bilancia sia. Misura peso, altezza, pressione e i dati già detti
              ecco, allora prendi quei valori con le pinzette, non sono attendibili, guarda solo le variazioni a medio-lungo termine.

Commenta

• battista1
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 297
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                ecco, allora prendi quei valori con le pinzette, non sono attendibili, guarda solo le variazioni a medio-lungo termine.
                NO NO!!

Prendila con le pinze belle grosse , sicuramente la bilancia che ho io a casa non e' paragonabile a quelle in farmacia ma ti dico che sgarrano di molto.

Commenta

Working...
                X