Varie domande sulla dieta e alimentazione sportivo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KillerFitfh
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Varie domande sulla dieta e alimentazione sportivo.

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 180 e peso 77 kili, volevo sapere, visto che non faccio body building ma pratico un altro sport a livello agonistico, qual'è il modo ideale, per perdere lo strato di grasso che mi ritrovo piu o meno in tutto il corpo? Attualmente vado in palestra 3 giorni a settimana nei quali faccio 30 min di cardio a 8,5 km e successivamente un ora di pesi per tutti i muscoli, non faccio un giorno solo pettorali un altro solo braccia e cosi via. Nei restanti giorni pratico il tennis 2 ore a allenamento, mangio un po di tutto, certo un po sto attento però certe volte non resisto alla tentazione di una schifezza. So che non potete dare delle diete partendo da zero, infatti non è quello che voglio, vorrei dei consigli su come dovrei comportarmi per non sentirmi troppo affaticato durante le partite e per perdere peso velocemente allo stesso tempo. Consigli su quando e quanto mangiare carboidrati, proteine, etc, cosa mangiare prima dell'allenamento e dopo, e quali cibi possono migliorare la crescita muscolare e asciugare dal grasso. Se sono stato poco chiaro e vi servono altre informazioni chiedete pure! grazie
  • yyvhes
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 516
    • 15
    • 0
    • MILAN
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da KillerFitfh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 180 e peso 77 kili, volevo sapere, visto che non faccio body building ma pratico un altro sport a livello agonistico, qual'è il modo ideale, per perdere lo strato di grasso che mi ritrovo piu o meno in tutto il corpo? Attualmente vado in palestra 3 giorni a settimana nei quali faccio 30 min di cardio a 8,5 km e successivamente un ora di pesi per tutti i muscoli, non faccio un giorno solo pettorali un altro solo braccia e cosi via. Nei restanti giorni pratico il tennis 2 ore a allenamento, mangio un po di tutto, certo un po sto attento però certe volte non resisto alla tentazione di una schifezza. So che non potete dare delle diete partendo da zero, infatti non è quello che voglio, vorrei dei consigli su come dovrei comportarmi per non sentirmi troppo affaticato durante le partite e per perdere peso velocemente allo stesso tempo. Consigli su quando e quanto mangiare carboidrati, proteine, etc, cosa mangiare prima dell'allenamento e dopo, e quali cibi possono migliorare la crescita muscolare e asciugare dal grasso. Se sono stato poco chiaro e vi servono altre informazioni chiedete pure! grazie

    Dei consigli su come potresti migliorare la tua situazione attuale non possono prescindere dalla dieta che segui ora. E se non la conosciamo come si fa a darti dei consigli?

    Quindi innanzittutto ti consiglierei di postarla suddivisa nei diversi pasti e specificando grammature, condimenti ecc...e magari sarebbe anche utile se allegassi una tua foto

    Quanto agli sgarri ci può stare 1 free meal a settimana magari nel we.


    PS: per l'allenamento cè la sezione apposita
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da KillerFitfh Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 180 e peso 77 kili, volevo sapere, visto che non faccio body building ma pratico un altro sport a livello agonistico, qual'è il modo ideale, per perdere lo strato di grasso che mi ritrovo piu o meno in tutto il corpo? Attualmente vado in palestra 3 giorni a settimana nei quali faccio 30 min di cardio a 8,5 km e successivamente un ora di pesi per tutti i muscoli, non faccio un giorno solo pettorali un altro solo braccia e cosi via. Nei restanti giorni pratico il tennis 2 ore a allenamento, mangio un po di tutto, certo un po sto attento però certe volte non resisto alla tentazione di una schifezza. So che non potete dare delle diete partendo da zero, infatti non è quello che voglio, vorrei dei consigli su come dovrei comportarmi per non sentirmi troppo affaticato durante le partite e per perdere peso velocemente allo stesso tempo. Consigli su quando e quanto mangiare carboidrati, proteine, etc, cosa mangiare prima dell'allenamento e dopo, e quali cibi possono migliorare la crescita muscolare e asciugare dal grasso. Se sono stato poco chiaro e vi servono altre informazioni chiedete pure! grazie

      ciao io ti consiglio prima di tutto di farti un giro nei vari post già aperti che spiegano cosa mangiare e quando e comunq io il cardio lo farei dopo i pesi e non prima (anche se c'è la sez apposta)

      Commenta

      Working...
      X