Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su dieta...

    Salve raga..! Auguri a tutti! volevo dei consigli sulla mia dieta e sull'integrazione..! Innanzitutto mi chiamo Davide ho 17 anni a maggio 18 solo alto all'incirca 1.84 il mio peso suopera gli 80kg circa 83kg la mia percentuale di grasso è circa il 9/10% faccio palestra da 3 anni e mezzo ma seguo dieta e integrazione da circa 1 anno e mezzo il mio punto debole è il petto a causa di una lieve ginecomastia ( GENETICA) causata per lo più dalla ghiandola ke dal grasso e quindi mi contrasta sia l'aumento di massa che la definizione del petto...! e il mio punto forte sono le spalle ke allargo subito altra cosa ke nn mi permette di sviluppare il petto come dovrebbe..xd! ho creato una dieta e vorrei sapere che ne pensate e se magari potete aiutarmi a modificare qualche cosa...!


    LUNEDì,MERCOLEDì,VENERDì GIORNI WORKOUT:
    Colazione
    spremuta d'arance 270gr
    100gr di pane 00
    10gr di mandorle
    Spuntino
    50gr di salatini integrali (2pacchetti)
    10gr di mandorle
    Pranzo:
    200gr di pasta+salsa
    10gr di olio di oliva
    100gr di scarole
    spuntino pre work
    100GR DI MELE
    200GR DI CLEMENTINE
    15GR DI MANDORLE
    SPUNTINO POST WORK
    30GR DI PROTEINE DELLA DYMATIZE ELITE (24GR DI PROTEINE,4GR CARB, 2GR GRASSI)
    3 cucchiaini rasi di miele (circa 18gr)
    CENA
    400GR DI BISTECCA DI VITELLO
    100GR DI LATTUGA
    10GR DI OLIO DI OLIVA
    PRE NANNA:
    30GR DI PROTEINE
    300GR DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO

    INTEGRAZIONE:
    PRE COLAZIONE
    5GR DI GLUTAMMINA GLUTABOLIC DELLA NUTRABOLICS CON 5 GR DI CREATINA DELLA SAN PERFORMANCE CREATINE MONOHYDRATE MICRONIZED TO 200 MESH ENTRAMBI IN 500ML DI ACQUA CON 10GR DI ZUCCHERO
    PRE WORKOUT:
    3GR DI B.C.A.A DELLA DYMATIZE NUTRITION TIME RELASE FORMULA MAXIMUM ABSORPTION
    DURANTE IL WORKOUT