New entry! Se vi va consigliate pure! 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

    New entry! Se vi va consigliate pure! 2!

    Salve mi sono presentato in sezione allenamento. Volevo chiedere se anche per l'alimentazione vi andava di correggere eventuali errori. Ho 24 anni e sono 1e86 per 76 kg. Obiettivo: massa! Mi alleno tre volte a settimana per un'ora-un'ora e 20 massimo a sessione (la scheda è in sezione allenamento).

    Colazione ore 9e15
    250 ml latte parzialmente, 20 g di whey, 5 fette biscottate con miele 0 60 g di cereali all'avena.

    Pranzo 12e30
    100g (peso a crudo) pasta con pomodoro, 2 petti pollo o 3 di tacchino o 2 manzo, verdure, mezza mela.

    Giorni allenamento: Pre wo15e30 10g whey, una banana; Post wo 20g whey, biscotti infanzia o bevanda sportiva.
    Giorni off: 2 fette pane ai 5 cereali, 100g bresaola o tacchino.

    Cena 19e30
    80g riso integrale o pasta integrale, 2 uova e 52g tonno o 2 petti pollo o 2 manzo, verdura, kiwi

    Preletto 23
    125g senza grassi, 5 mandorle o 3 noci

    That's all folks! Grazie di tutto bye!
    sigpic
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
    Salve mi sono presentato in sezione allenamento. Volevo chiedere se anche per l'alimentazione vi andava di correggere eventuali errori. Ho 24 anni e sono 1e86 per 76 kg. Obiettivo: massa! Mi alleno tre volte a settimana per un'ora-un'ora e 20 massimo a sessione (la scheda è in sezione allenamento).

    Colazione ore 9e15
    250 ml latte parzialmente, 20 g di whey, 5 fette biscottate con miele 0 60 g di cereali all'avena.Aumenterei il latte (350 anche 400 ml) ,aggiungi pure dei grassi (15-20 g mandorle)
    Pranzo 12e30
    100g (peso a crudo) pasta con pomodoro, 2 petti pollo o 3 di tacchino o 2 manzo, verdure, mezza mela.Quanto pesano i petti di pollo? mi attesterei comunque sui 120 g circa carne bianca/rossa
    condisci con olio extra-vergine d'oliva (due cucchiai)

    Giorni allenamento: Pre wo15e30 10g whey, una banana; Post wo 20g whey, biscotti infanzia o bevanda sportiva.
    I biscotti d'infanzia lasciali alla plasmon,fai 30 g whey + banana
    pre wo farei un frutto (mela,pera) senza whey
    Giorni off: 2 fette pane ai 5 cereali, 100g bresaola o tacchino.
    50 g pane,diminuirei leggermente la bresaola (70-80g) + frutta secca
    Cena 19e30
    80g riso integrale o pasta integrale, 2 uova e 52g tonno o 2 petti pollo o 2 manzo, verdura, kiwi
    Se ti sei allenato,puoi tranquillamente aumentare il riso(100g)/altre fonti di carboidrati
    anche qui farei 120 g circa di carne,tonno + 2 uova se non hai problemi di digestione va benissimo
    aggiungi olio extravergine d'oliva anche qui (20g)/se ti sei allenato,diminuisci a 5-10 g

    Preletto 23
    125g senza grassi, 5 mandorle o 3 noci
    125 g di cosa?? aumenta le mandorle/noci a 15-20 g
    That's all folks! Grazie di tutto bye!
    correzioni in grassetto
    Last edited by Iach...; 31-12-2009, 15:40:57.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta

    • Udonis
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 496
      • 9
      • 0
      • Siena
      • Send PM

      #3
      125 g di yogurt senza grassi! Anche qui errore di distrazione! Grazie per i consigli! Ho intenzione di integrare anche con creatina. Per cercare di migliorare i miei massimali. Ma pensavo di non fare carico e di prendere 3g pre e 3g post e nei giorni off 3g pre colazione. Mi chiedevo come e se abbinarla con le whey. Comunque è meglio se cerco in sezione integrazione!
      sigpic

      Commenta

      • Iach...
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1375
        • 115
        • 224
        • Body Shape
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
        125 g di yogurt senza grassi! Anche qui errore di distrazione! Grazie per i consigli! Ho intenzione di integrare anche con creatina. Per cercare di migliorare i miei massimali. Ma pensavo di non fare carico e di prendere 3g pre e 3g post e nei giorni off 3g pre colazione. Mi chiedevo come e se abbinarla con le whey. Comunque è meglio se cerco in sezione integrazione!

        x Lo yogurth puoi aumentare benissimo a 250 g,infatti,senza grassi,dovrebbe apportare un quantitativo calorico non molto elevato

        Purtroppo di integrazione non me ne intendo molto ...
        magari usa la funzione "cerca" x cercare informazioni sulla creatina,oppure se non trovi risposte che ti soddisfino,puoi aprire un 3d nela sezione apposita...
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta

        Working...
        X